Manuel De Luca, match winner di Sampdoria-Ascoli, ha commentato così il successo dei blucerchiati nel dopo partita:

"Oggi è una serata da incorniciare. E' stata un'emozione fortissima. Tra l'altro il destino ha voluto che segnassi di ginocchio sinistro, proprio lì dove mi ero fatto male. Faccio fatica a trovare le parole perché per me questa serata è davvero un sogno. C'è stata un'atmosfera incredibile, uno stadio pieno di gente ad incitarci dal primo all'ultimo minuto. Provo una grandissima felicità.

Volevamo vincere davanti ai nostri tifosi a tutti i costi. Abbiamo iniziato male il primo tempo e poi il secondo tempo sotto la gradinata avevamo un uomo in più e siamo stati bravi a crederci fino alla fine. Volevamo a tutti i costi questa vittoria perché era uno scontro diretto per noi e volevamo dare continuità dopo la Feralpi Salò, siamo contentissimi.

La gradinata scende sempre con noi in campo, quindi per le squadre avversarie che vengono a giocare qua è dura a giocare perché uno stadio così pieno è una sensazione bellissima. Siamo contenti di averli sempre al nostro fianco, non solo in casa, ma anche fuori"

Sezione: Avversario / Data: Mar 12 marzo 2024 alle 00:17
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print