LANNI 5:Si fa beffare sul suo palo sul primo gol. In generale, non da un senso di sicurezza e soffre le difficoltà comunicative coi compagni di reparto. Anche i migliori hanno una giornata no.

ALMICI 5:Sbaglia tanto sia in fase d'appoggio che in quella difensiva, non confermandosi dopo la buona prova di Trapani. Gli avversari gli scappano via facilmente e lui si dimostra vulnerabile, rischiando anche un rigore. Cercasi il vero Almici.

CINAGLIA 5:Palesa tutti i suoi limiti quando affianco a lui manca un uomo capace di guidarlo. Tra mancate coperture e assenza di spessore fisico, si fa sovrastare dagli avversari. Incerto sui gol.

GIGLIOTTI 5.5: Affonda insieme alla nave non arginando l'avanzata pisana. Al debutto dal primo minuto, ha tutte le attenuanti del caso, ma l'Ascoli ha assoluto bisogno di lui.

MIGNANELLI 5.5:Poco intraprendente e troppo scarico, soffre la dinamicità delle fasce pisane e non riesce a controbattere.

BIANCHI 5.5:Si limita al compitino, prova una conclusione personale, ma poca roba in confronto al leader ammirato finora.  Manca la lucidità nelle giocate.

CARPANI 5.5: Poco intenso, poco aggressivo, dinamico ma discontinuo, paga la stanchezza delle gare ravvicinate , mostrando bisogno di tirare il fiato. 

CASSATA 5.5: Nonostante le indubbie qualità, ancora palesa difficoltà nei tempi delle giocate. Poco altruista e troppo sprecone.

GATTO 5.5: Di lui si ricorda una serpentina e poco più sul finire di primo tempo. Ben controllato dalla difesa avversaria.

ORSOLINI 5.5:Continua a intestardirsi in azioni personali che risultano poco produttive. Gioca poco in funzione dei compagni, Cacia in primis, e deve assolutamente migliorare prima possibile questo difetto.

CACIA 5.5: Poco nel vivo del gioco, un paio di giocate più a liberare i compagni che a cercare la porta. Se la squadra lo sollecita poco, Cacia corre il rischio di eclissarsi.

FAVILLI 6: Dona centimetri al reparto e assist ai compagni, come sul gol.

HALLBERG 6.5: Prima rete in b e una sensazione di rimpianto: sembrava il più brillante ...

PEREZ 5.5:Entra in partita sgomitando e regalando sportellate che l'arbitro giudica fallose. Produce solo un colpo di testa.

AGLIETTI 5.5:Squadra scarica e distratta quella scesa oggi sul campo a Pisa. Col senno di poi, Hallberg poteva essere utile prima. Ora sotto col Cesena. L'impresa si può....

CHIFFI 5:Dubbi in entrambe le aree di rigore, ma di certo quel rigore nel finale non fischiato all'Ascoli pare evidente....

Sezione: Copertina / Data: Dom 25 settembre 2016 alle 01:49
Autore: Manuel Fioravanti
vedi letture
Print