Ancora un ko per l'Ascoli. Il Picchio non riesce a decollare e a staccarsi dal fondo della classifica. Il Frosinone non era di certo l'avversario migliore per risollevarsi, ma arrivati a questo punto della stagione e con una classifica sempre più preoccupante, ogni partita è diventata decisiva per l'Ascoli che però purtroppo ha trovato una nuova sconfitta. 

Una sconfitta, quella contro il Frosinone, arrivata dopo una partita dove è successo di tutto. Il gioco c'è ma solo a sprazzi, davanti l'Ascoli non è mai pericoloso e poi se si sbagliano anche i rigori ecco fatta la frittata. Errori che possono starci, ma che ora si pagano a caro prezzo. 

L'Ascoli è chiamato a reagire subito contro il Cesena in uno scontro salvezza che i bianconeri non possono permettersi di fallire. L'Ascoli deve tornare a vincere in casa dove i tre punti mancano da quattro mesi. Contro i romagnoli, come ha anche dichiarato mister Cosmi nel post partita dello Stirpe, inizia il campionato dell'Ascoli. La sfida contro il Cesena ha già il sapore di essere decisiva per le sorti dell'Ascoli ma anche per qualche testa che rischia di saltare.

Sezione: Editoriale / Data: Lun 19 febbraio 2018 alle 19:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print