Danilo Quaranta ha commentato in conferenza stampa il pareggio dell'Ascoli al Del Duca con il Cittadella: "E' stata una partita maschia, lo sapevamo, una partita da Serie B tra due squadre di categoria. Abbiamo ben interpretato la partita, giocando solidi, compatti, concedendo poco agli avversari. Non siamo riusciti a trovare il gol ma portiamo a casa un punto importante"

E' un piccolo passo verso la salvezza: "Sono 4-5 partite, compresa quella di Pisa, dove la squadra fa le prestazioni. Abbiamo raccolto 4 punti in casa e andiamo avanti. Ripartiremo più forti con grande consapevolezza di quello che siamo ora"

Il rammarico c'è per la partita con lo Spezia: "Abbiamo perso dei punti per strada ma ognuno ottiene i punti che merita"

Rapporto più forte con la tifoseria: "Sappiamo quello che ci chiede la tifoseria, vogliono prestazione e carattere. In queste ultime partite abbiamo fornito questo tipo di prestazione"

Che idea ti sei fatto sul rigore: "Sinceramente nessuno se ne è accorto, loro neanche hanno protestato. Non so perchè l'ha fatto ripetere, episodio a nostro favore quindi meglio così".

Ascoli-Cittadella 0-0, post gara Quaranta
Sezione: Focus / Data: Mar 26 dicembre 2023 alle 22:34
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print