Pedro Mendes ha commentato in conferenza stampa la prima vittoria stagionale dell'Ascoli: "Sono felice per la doppietta, fare gol è sempre importante, ma devono essere importanti per la squadra. Nestorovski? Bene che è arrivato per aiutare la squadra. Dobbiamo giocare insieme, lavoriamo l'uno per l'altro, noi lavoriamo per l'Ascoli. Fare una doppietta è sempre buono, fare i tre punti davanti i nostri tifosi è troppo importante"

Rigore battuto con grande freddezza: "Ho cambiato il modo di calciare. Mi sono allenato sui rigori, il mister mi ha detto di calciare e ho tirato"

Hai lavorato tanto per la squadra: "Sempre, anche i miei compagni mi hanno aiutato. Noi abbiamo fatto oggi una bella partita, un risultato meritato perchè abbiamo corso tutti, un lavoro molto importante da parte di tutti"

Qual è il tuo calciatore a cui ti ispiri: "Ronaldo è Ronaldo, mi piace Ibra, Drgoba, Anelka. Ho visto solo i video di Batistuta, me ne hanno parlato tanto. Prima di venire in Italia mi hanno detto di vedere Batistuta".

Ascoli-Feralpisalò 3-0 conferenza Mendes
Sezione: Focus / Data: Mar 29 agosto 2023 alle 23:37
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print