SEZIONI NOTIZIE

CorrAdriatico - L'Ascoli spera di recuperare il miglior Ninkovic

di Redazione TuttoAscoliCalcio
Fonte: Corriere Adriatico
Vedi letture
Foto

Se Scamacca è la nota positiva del reparto avanzato, che lunedì è stato opposto al Pescara, non si può certo dire la stessa cosa degli altri due attaccanti. Alessio Da Cruz e Nikola Ninkovic, due giocatori dal carattere particolare in campo e fuori. Ninkovic in particolare sembra irriconoscibile: Cosa sta succedendo al giocatore serbo? Una domanda che in molti si stanno ponendo, se prima il ragazzo era criticato per i suoi atteggiamenti ribelli ma in campo era il valore aggiunto, adesso sta deludendo anche dal punto di vista del gioco, lui stesso ne è consapevole e si innervosisce. Certo è che dalla tribuna est spesso i giocatori, che sbagliano le giocate, ma anche in fase di riscaldamento, vengono bersagliati da rimproveri a volte anche insulti. Il giocatore ha sposato la causa bianconera, ma a volte si lascia andare a gesti che poi minano anche la sua serenità come quando ha preso a pugni la panchina a Cremona o quando lunedì scorso si è tolto la fascia di capitano sotto la Curva Nord. Nelle ultime giornate di campionato il fantasista sta deludendo tnon per questioni di moduli o tattiche, visto che sta giocando come sempre, ovvero libero di muoversi in tutto il reparto d'attacco, bensì di una questione mentale. La speranza è che Nikola ritrovi la tranquillità e torni ad essere quel giocatore determinante che era, e non un peso per l'attacco bianconero.


Altre notizie
Sabato 19 Ottobre 2019
22:00 News Zanetti: "Non guardiamo al modulo, dobbiamo cambiare il nostro atteggiamento" 21:30 News Zanetti sul Chievo: "Squadra di valore che punta alla A" 21:00 Focus Zanetti: "Nostri tifosi da Serie A, dobbiamo fare una grande prestazione anche per loro" 19:44 Avversario Chievo-Ascoli, i convocati di Marcolini 19:42 Primo Piano Chievo-Ascoli, Zanetti: "Aggressività, mentalità e ritmo"
PUBBLICITÀ
16:00 News CorrAdriatico - Contro il Chievo attacco da inventare 15:00 News CorrAdriatico - Caso Da Cruz: come verrà gestito? 14:28 Focus Il Chievo affronterà l'Ascoli senza Giaccherini e Djordjevic 14:00 News CorrAdriatico - Tesoro: "Da Cruz fuori dai convocati per motivi disciplinari" 13:35 Editoriale Caso Da Cruz: punizione giusta ma giocatore da recuperare 13:24 Primo Piano Chievo-Ascoli, Zanetti convoca 24 giocatori 13:00 Focus CorrAdriatico - Da Cruz punito: ecco cosa è successo 12:00 Rassegna Stampa CorrAdriatico - Pulcinelli: "Ecco i nostri valori per avere successo" 11:00 Rassegna Stampa CorrAdriatico - Pulcinelli presente a Verona: "Dovremo lottare su ogni pallone" 10:00 Rassegna Stampa CorrAdriatico - Pulcinelli chiede equilibrio: "Ascoli, cresciamo insieme" 09:00 Rassegna Stampa CorrAdriatico - Pulcinelli sul caso Da Cruz: "Regole uguali per tutti"
Venerdì 18 Ottobre 2019
22:00 Focus Collabora con TuttoAscoliCalcio.it! 21:05 Avversario Chievo-Ascoli, Marcolini: "Ascoli squadra compatta e con tante individualità" 20:59 Primo Piano Tesoro: "Da Cruz non convocato per Verona per motivi disciplinari" 17:00 News CorrAdriatico - Trasferta di Verona: pronti a partire due pullman bianconeri