Marcello Falzerano è tra i giocatori dati sul piede di partenza. La scorsa stagione le prestazioni del giocatore sono state ampiamente al di sotto delle aspettative. Falzerano non è mai riuscito ad ingranare con Bucchi in panchina. Qualcosa sembrava potesse cambiare con Breda, che già lo aveva avuto a Perugia. Gli ha dato fiducia seppur schierandolo in un ruolo non suo, ma anche in questo caso Falzerano ha steccato, finendo addirittura fuori dalle rotazioni dell'ex tecnico bianconero.

Una situazione che ha portato l'Ascoli a decidere di cederlo. Eppure, contro il Verona Falzerano è stato convocato e Viali gli ha concesso anche alcuni minuti in campo. Non sappiamo se la situazione sia cambiata, se Viali voglia provare a dare una nuova possibilità a un giocatore che, nelle scorse stagioni è stato uno dei migliori nel suo ruolo ma che proprio con la maglia dell'Ascoli non riesce ad esprimersi al meglio.

Inoltre, anche se Falzerano è sul mercato, al momento l'Ascoli non ha ricevuto offerte per lui. Una situazione questa che potrebbe spingere il club e Viali a puntare di nuovo sul giocatore, non escludendo però una cessione che, a questo punto, potrà concretizzarsi probabilmente negli ultimi giorni di mercato.

Sezione: Focus / Data: Dom 13 agosto 2023 alle 20:30
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print