Ilija Nestorovski, autore del gol decisivo, ha commentato la vittoria dell'Ascoli nel post partita: "Abbiamo portato a casa i tre punti, questo è ciò che conta, il mio gol viene dopo"

Quinto risultato consecutivo: "Sono qui da un mese, la squadra sta migliorando, ci vuole tempo per apprendere le idee del mister. Alcuni come me sono arrivati in ritardo di condizione, il gruppo va avanti, sono molto contento per il gruppo. Ora riposiamo e lunedì iniziamo a pensare alla partita di sabato"

Sul gol: "Sono un attaccante, mi piace stare li dentro quando arriva l'occasione. Sono sempre pronto, ho aiutato la squadra a vincere"

L'Ascoli è rimasto sempre in partita: "Sapevamo di dover giocare una partita sporca. Non era facile, in B non ci sono partite semplici. Abbiamo dimostrato che siamo una grande squadra"

Nonostante la grande distanza c'erano tanti tifosi: "Insieme a loro possiamo raggiungere grandi risultati, ringrazio quelli che erano qui e faccio un appello per sabato di essere tanti allo stadio per battere il Parma".

Lecco-Ascoli 0-2, post gara Nestorovksi
Sezione: Focus / Data: Sab 21 ottobre 2023 alle 17:25
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print