Non si ferma il mercato dell'Ascoli con Marco Valentini che deve lavorare sia per quanto riguarda le entrate ma anche le uscite.

OMAR EL KADDOURI - Prosegue l'interesse dell'Ascoli per il giocatore che ha vestito anche le maglie di Empoli, Torino e Napoli e che si è svincolato dal PAOK. Le parti continuano a trattare e c'è ottimismo sul buon esito dell'operazione. Le prossime ore saranno decisive e non si esclude nessuna sorpresa.

NICOLA FALASCO - L'esterno bianconero resta in uscita ma non ci sarà un braccio di ferro con la società. Probabilmente saranno decisive le ultime ore di mercato. Falasco non sta forzando la cessione seppur ha manifestato la volontà di alzare l'asticella. Per lui mancano offerte concrete, alla fine potrebbe mettersi a disposizione di Viali.

MARCELLO FALZERANO E DANILO QUARANTA - L'ex Perugia ha giocato uno scampolo di partita con il Verona ma resta sul mercato. Anche per lui però non ci sono offerte concrete ma solo sondaggi. L'ultimo quello da parte del Lecco che è interessato anche a Danilo Quaranta che piace a diverse squadre di Serie C.

CHRISTIAN KOUAN - Il centrocampista del Perugia piace all'Ascoli ma per il momento il Picchio non sembra voler affondare il colpo. Alla fine il giocatore potrebbe restare in Umbria anche se piace a diverse squadre di Serie B.

MIRKO ERAMO - L'esperto centrocampista resta sul mercato. Eramo è fuori dal progetto, non è esclusa la possibile rescissione del contratto se la situazione non si sbloccherà entro la fine del mercato. Piace in Serie C ma l'Ascoli non ha ricevuto offerte, solo sondaggi.

Sezione: Focus / Data: Mar 15 agosto 2023 alle 12:30
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print