L'Ascoli si affida a Pedro Mendes contro il Modena ma anche a Pablo Rodriguez. Entrambi, a meno di clamorose sorprese, saranno titolare contro i canarini nella seconda partita di campionato, seconda trasferta consecutiva per l'Ascoli. L'obiettivo della squadra di Viali è di voltare subito pagina dopo il disastroso esordio di Cosenza. 

Con Forte out per squalifica, sarà Mendes a guidare l'attacco bianconero. Scelta quasi obbligata per Viali ma giusta in quanto il portoghese non ha mai deluso quando è stato chiamato in causa. Ma la partita con il Modena sarà importante anche per Pablo Rodriguez. L'ex Lecce è pronto per giocare dal primo minuto proprio a sostegno del suo compagno di squadra.

Viali si affida molto sulle qualità di Rodriguez che già contro il Verona in Coppa Italia aveva dimostrato di avere già una discreta condizione fisica, ma anche di essere un giocatore molto pericoloso con inserimenti al tempo giusto e una tecnica sopraffina. Sarà la sua occasione, per aiutare l'Ascoli ad uscire dal momento di difficoltà.

Sezione: Focus / Data: Gio 24 agosto 2023 alle 18:30
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print