Francesco Di Tacchio ha commentato in conferenza stampa il pareggio con il Parma: "Siamo contenti per aver ottenuto questo risultato contro la prima in classifica, ma è un punto di partenza, dobbiamo lavorare tanto come facciamo già in settimana sapendo che i risultati arriveranno"

Che partita è stata: "Buona partita soprattutto nella fase di non possesso. L'abbiamo preparata bene, dobbiamo continuare a lavorare per uscire da questa situazione"

L'Ascoli è stato squadra: "Dobbiamo sempre giocare da squadra, così è tutto più facile, aiutandoci a vicenda. Abbiamo interpretato bene la partita, siamo contenti"

Sul gol del pareggio: "Sono stato sfortunato perché l'ho vista all'ultimo secondo, sicuramente potevo fare qualcosa in più"

Castori ha detto che oggi inizia la risalita dell'Ascoli in classifica: "Ogni partita è difficile in B. Ora c'è il Bari, squadra di valore, ma siamo anche noi una buona squadra, dobbiamo risalire la classifica solo lavorando"

Come hai visto Celia e Valzania: "Sono giocatori di valore, si sono calati nella nostra realtà, ci daranno una grande mano. Siamo contenti siano con noi".

Parma-Ascoli 1-1, post partita Di Tacchio
Sezione: Focus / Data: Dom 14 gennaio 2024 alle 19:50
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print