SEZIONI NOTIZIE

Accordo storico Konami-Lega B: la Serie BKT in esclusiva su eFootball PES 2020

di Redazione TuttoAscoliCalcio
Fonte: ascolicalcio1898.it
Vedi letture
Foto

Konami Digital Entertainment B.V e Lega B annunciano l'accordo che prevede la licenza della Serie BKT 19/20 in via esclusiva per eFootball PES 2020, rendendolo così l'unico videogioco di calcio su console e dispositivo mobile ad offrire l'esperienza completa della Serie BKT.
L'accordo di licenza tra KONAMI e Lega B vede ceduti in maniera esclusiva il logo del Campionato, il trofeo e le patch ufficiali, oltre ai kit autentici di gioco e nomi delle squadre che saranno aggiunti a eFootball PES 2020 su PC e console il 24 ottobre. Un accordo storico per la Serie B che, in occasione del suo 90° anniversario, permetterà ai propri tifosi e non solo di vivere le emozioni del campionato della Serie BKT attraverso eFootball PES 2020 ed esporterà il calcio unico della Seconda Divisione Italiana in tutto il mondo data l’importanza internazionale del partner KONAMI.
Le aziende che hanno scelto la Serie BKT e le sue associate quali partner commerciali potranno così beneficiare di un nuovo blasone grazie alla dimensione mondiale di eFootball PES 2020 che per la prima volta nella storia presenterà sulla propria piattaforma le squadre della B con i loro kit ufficiali, i nomi ufficiali, i loghi ufficiali e tanto altro.
Mauro Balata, Presidente della Lega B, parla di "momento importante per la diffusione del brand Serie B nel mondo e di occasione unica per avvicinare nuovi giovani tifosi che attraverso eFootball PES 2020 possono coltivare la passione per la loro squadra o appassionarsi a questo meraviglioso e sempre incerto campionato. I numeri parlano chiaro, milioni di gamer soprattutto giovani chiedono di restare vicino ai club anche davanti a una console e l’accordo con Konami va proprio in questa direzione".


I contenuti licenziati saranno presenti anche nella versione mobile di eFootball Pes 2020. 


Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development presso Konami Digital Entertainment, B.V. ha commentato: ‘Il nostro impegno a garantire le licenze di campionato e di squadra per eFootball PES va oltre le competizioni e le società di punta. Crediamo fermamente nella volontà di ricreare l'esperienza professionale completa, compresi i meccanismi di alti e i bassi associati alle promozioni e alle retrocessioni dei club. Il nostro accordo esclusivo con la Serie BKT italiana è un chiaro segno di tale impegno e non potremmo essere più entusiasti’.


Altre notizie
Sabato 19 Ottobre 2019
22:00 News Zanetti: "Non guardiamo al modulo, dobbiamo cambiare il nostro atteggiamento" 21:30 News Zanetti sul Chievo: "Squadra di valore che punta alla A" 21:00 Focus Zanetti: "Nostri tifosi da Serie A, dobbiamo fare una grande prestazione anche per loro" 19:44 Avversario Chievo-Ascoli, i convocati di Marcolini 19:42 Primo Piano Chievo-Ascoli, Zanetti: "Aggressività, mentalità e ritmo"
PUBBLICITÀ
16:00 News CorrAdriatico - Contro il Chievo attacco da inventare 15:00 News CorrAdriatico - Caso Da Cruz: come verrà gestito? 14:28 Focus Il Chievo affronterà l'Ascoli senza Giaccherini e Djordjevic 14:00 News CorrAdriatico - Tesoro: "Da Cruz fuori dai convocati per motivi disciplinari" 13:35 Editoriale Caso Da Cruz: punizione giusta ma giocatore da recuperare 13:24 Primo Piano Chievo-Ascoli, Zanetti convoca 24 giocatori 13:00 Focus CorrAdriatico - Da Cruz punito: ecco cosa è successo 12:00 Rassegna Stampa CorrAdriatico - Pulcinelli: "Ecco i nostri valori per avere successo" 11:00 Rassegna Stampa CorrAdriatico - Pulcinelli presente a Verona: "Dovremo lottare su ogni pallone" 10:00 Rassegna Stampa CorrAdriatico - Pulcinelli chiede equilibrio: "Ascoli, cresciamo insieme" 09:00 Rassegna Stampa CorrAdriatico - Pulcinelli sul caso Da Cruz: "Regole uguali per tutti"
Venerdì 18 Ottobre 2019
22:00 Focus Collabora con TuttoAscoliCalcio.it! 21:05 Avversario Chievo-Ascoli, Marcolini: "Ascoli squadra compatta e con tante individualità" 20:59 Primo Piano Tesoro: "Da Cruz non convocato per Verona per motivi disciplinari" 17:00 News CorrAdriatico - Trasferta di Verona: pronti a partire due pullman bianconeri