Scontro decisivo quello che va in scena oggi pomeriggio al Libero Liberati di Terni. L'Ascoli, in zona retrocessione, deve assolutamente vincere contro la Ternana che invece si è tirata fuori anche dalla zona playout. Un successo oggi consentirebbe al Picchio di tenere vive le speranze salvezza. Una sconfitta invece, rischia di condannare definitivamente i bianconeri.

QUI TERNANA - Diverse defezioni importanti per gli umbri. Breda, uno dei tanti ex, non potrà contare su Iannarilli, Sgarbi e Capuano, tre titolari della difesa. Torna Sorensen che si è ristabilito e dovrebbe scendere subito in campo dal primo minuto. Dubbio a centrocampo con Pyythia in leggero vantaggio su de Boer. Solo panchina per i due ex Dionisi e Favilli, giocherà infatti Raimondo supportato da Pereiro.

QUI ASCOLI - Carrera sorride, Botteghin è tornato a disposizione e si gioca il posto da titolare insieme a Bellusci e Quaranta. Resta ancora fuori Bayeye, mentre si rivede Adjapong. A centrocampo solito ballottaggio tra Giovane e Caligara con il primo in vantaggio sul suo compagno di squadra. Confermato Nestorovski, al suo fianco dovrebbe giocare Rodriguez anche se non è da escludere l'impiego di Duris.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

TERNANA (3-5-2): Vitali; Dalle Mura, Sorensen, Lucchesi; Casasola, Luperini, Amatucci, Pyythia, Carboni; Pereiro, Raimondo. 

ASCOLI (3-5-2): Vasquez; Vaisanen, Mantovani, Quaranta; Falzerano, Masini, Di Tacchio, Giovane, Zedadka; Nestorovski, Rodriguez.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 27 aprile 2024 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print