SEZIONI NOTIZIE

CorrAdriatico - Pulcinelli svela: "Ecco come è nata la trattativa per Gravillon"

di Redazione TuttoAscoliCalcio
Fonte: Corriere Adriatico
Vedi letture
Foto

Pulcinelli chiede quell'equilibrio che ha invece dato al reparto difensivo il giovane Andreaw Gravillon da quando è arrivato in bianconero, ovvero l'ultimo giorno del calciomercato. Il difensore di proprietà dell'Inter è arrivato grazie ai buoni rapporti che intercorrono tra l'Ascoli e il Sassuolo, nello specifico tra Pulcinelli il direttore generale del club emiliano Giovanni Carnevali. A raccontare la trattativa è lo stesso Pulcinelli: «Mi trovavo a Milano quando mi è arrivato un messaggio da Carnevali chiedendomi di passare nella sede del Sassuolo per un saluto, ci sono andato con mia moglie e il ds Tesoro, visto che eravamo insieme per gli ultimi sviluppi del mercato. Stavamo parlando di un altro calciatore, un centrocampista, quando abbiamo chiesto a Carnevali anche la disponibilità di un centrale di difesa e lui ci propone Andreaw. Mi sono ricordato che aveva giocato con il Pescara lo scorso anno, ho guardato Tesoro e l'ho visto molto interessato, allora abbiamo virato su di lui prosegue il patron - Di fatto è arrivato per caso, perchè se non fossimo andati nella sede del Sassuolo, Gravillon non sarebbe da noi adesso».


Altre notizie
Sabato 19 Ottobre 2019
22:00 News Zanetti: "Non guardiamo al modulo, dobbiamo cambiare il nostro atteggiamento" 21:30 News Zanetti sul Chievo: "Squadra di valore che punta alla A" 21:00 Focus Zanetti: "Nostri tifosi da Serie A, dobbiamo fare una grande prestazione anche per loro" 19:44 Avversario Chievo-Ascoli, i convocati di Marcolini 19:42 Primo Piano Chievo-Ascoli, Zanetti: "Aggressività, mentalità e ritmo"
PUBBLICITÀ
16:00 News CorrAdriatico - Contro il Chievo attacco da inventare 15:00 News CorrAdriatico - Caso Da Cruz: come verrà gestito? 14:28 Focus Il Chievo affronterà l'Ascoli senza Giaccherini e Djordjevic 14:00 News CorrAdriatico - Tesoro: "Da Cruz fuori dai convocati per motivi disciplinari" 13:35 Editoriale Caso Da Cruz: punizione giusta ma giocatore da recuperare 13:24 Primo Piano Chievo-Ascoli, Zanetti convoca 24 giocatori 13:00 Focus CorrAdriatico - Da Cruz punito: ecco cosa è successo 12:00 Rassegna Stampa CorrAdriatico - Pulcinelli: "Ecco i nostri valori per avere successo" 11:00 Rassegna Stampa CorrAdriatico - Pulcinelli presente a Verona: "Dovremo lottare su ogni pallone" 10:00 Rassegna Stampa CorrAdriatico - Pulcinelli chiede equilibrio: "Ascoli, cresciamo insieme" 09:00 Rassegna Stampa CorrAdriatico - Pulcinelli sul caso Da Cruz: "Regole uguali per tutti"
Venerdì 18 Ottobre 2019
22:00 Focus Collabora con TuttoAscoliCalcio.it! 21:05 Avversario Chievo-Ascoli, Marcolini: "Ascoli squadra compatta e con tante individualità" 20:59 Primo Piano Tesoro: "Da Cruz non convocato per Verona per motivi disciplinari" 17:00 News CorrAdriatico - Trasferta di Verona: pronti a partire due pullman bianconeri