SEZIONI NOTIZIE

Entella, Paolucci: "Siamo arrabbiati, vogliamo vincere"

di Redazione TuttoAscoliCalcio
Vedi letture
Foto
© foto di Federico Gaetano

Andrea Paolucci, centrocampista dell'Entella, ha parlato al sito ufficiale del club ligure in vista della gara di domani contro l'Ascoli:

“Non aver mai vinto e aver perso le ultime due partite consecutive subendo addirittura sette gol brucia tanto, per questo siamo arrabbiati”, spiega Andrea Paolucci, “Soprattutto il passo falso con il Venezia ci ha fatto riflettere. Abbiamo lavorato sodo in questa settimana per capire gli errori commessi e trarre lezione. Non ci nascondiamo dietro gli alibi, non rientra nel dna di un gruppo compatto in cui ci si aiuta l’uno con l’altro. Uniti, coesi e determinati.

Occorre ripartire, dopo aver resettato queste ultime gare, ritrovando fame e coraggio, cattiveria agonistica e determinazione. Mancano tantissime partite e abbiamo tutto il tempo utile per raggiungere il nostro obiettivo che è la salvezza. Per noi è come vincere lo scudetto. E soprattutto oggi ci crediamo fortemente e sappiamo che è alla nostra portata.

Lo pensiamo tutti. E ripeto tutti. Perché parliamo la stessa lingua in campo, nello spogliatoio, tra di noi, con lo staff tecnico, che ci aiuta con grande impegno e competenza, e l’intera dirigenza. Senza dimenticare il nostro Presidente che anche in questo momento ci è stato accanto come un vero pater familias. A lui dobbiamo tanto e vogliamo tornare a dimostrarlo sul campo.

Il tempo delle parole è finito, si deve tornare a sorridere, lottando in ogni gara su ogni pallone. Domani ci attende una gara fondamentale, una sfida difficile, ma questo gruppo ha sempre reagito nel modo giusto davanti alle difficoltà e agli ostacoli sia in campo che fuori dal terreno di gioco”. 

Altre notizie
Domenica 16 maggio 2021
18:00 Primo Piano Ascoli Calcio, si riparte da Sottil e Polito per alzare l'asticella 17:00 Ex L'ex Zanetti nel mirino di un club di Serie A 16:00 News Calciomercato Ascoli, tre situazioni da risolvere con il Bologna 15:00 News CorrAdriatico - Ascoli Calcio, attacco da rifondare 14:00 News CorrAdriatico - Ascoli Calcio, via le trattative con i giocatori in scadenza
13:00 Giovanili CorrAdriatico - Primavera Ascoli, altro ko per i giovani bianconeri 12:00 News CorrAdriatico - Ascoli Calcio, Saric dovrebbe restare 11:00 News CorrAdriatico - Ascoli Calcio, incerto il futuro di Buchel e Bidaoui 10:00 Rassegna Stampa CorrAdriatico - Sabiri lascerà l'Ascoli
Sabato 15 maggio 2021
18:00 News CorrAdriatico - Ascoli Calcio, stagione del riscatto per Eramo 17:00 News CorrAdriatico - Ascoli Calcio, Buchel sfata un suo tabù in bianconero 16:00 News CorrAdriatico - Ascoli Calcio, Sabiri è stato determinante 15:00 News CorrAdriatico - Ascoli, Saric stakanovista del centrocampo 14:00 News CorrAdriatico - Serie B: definite le semifinali playoff 13:00 News CorrAdriatico - Incontro Pulcinelli-Polito: Sabiri chiave del mercato 12:00 News CorrAdriatico - Giorni di riflessione per delineare il futuro dell'Ascoli 11:00 News CorrAdriatico - Ascoli Calcio, Brosco chiederà garanzie per restare 10:00 News CorrAdriatico - Rinnovo Brosco: Ascoli in attesa 09:00 News CorrAdriatico - Brosco punto fermo dell'Ascoli
Venerdì 14 maggio 2021
13:00 News CorrAdriatico - Mese intenso: tanto lavoro per Polito