Mercato ancora in fase di stallo per l'Ascoli che porta comunque avanti diverse trattative. Antonio Tesoro è al lavoro per trovare le pedine giuste per rinforzare la squadra. Se per Vanja Milinkovic-Savic sembra essere fatta, i dubbi maggiori riguardano l'attacco. Tanti i nomi che circolano, da De Luca a Pucciarelli, l'ultimo uscito in ordine di tempo. In mezzo i vari Scamacca, Cocco, Ceravolo, Donnarumma ecc. Al momento solo con De Luca e Scamacca ci sono stati reali contatti, ma l'Ascoli si trova con le mani legate.

I bianconeri infatti, prima di fare movimenti in entrata devono cedere. Il rischio è che possa esserci un sovraffollamento in attacco. Attualmente ci sono Ardemagni, Beretta, Ganz, Rosseti e Ngombo. Come numero ci siamo e prendere altri due centravanti non avrebbe senso. Ecco che quindi i nuovi arrivi sono legati alle cessioni che però stanno diventando complicato.

Le quotazioni di Ganz sono in risalita dopo il gol vittoria contro il Crotone. Lo stesso, anche se in tono minore, vale per Rosseti. Beretta e Ardemagni sono quelli che hanno la certezza di restare, mentre Ngombo ha offerte dall'estero e sembra il più propenso a lasciare l'Ascoli. Situazione intricata nella quale al massimo Tesoro potrà sostituire Ngombo solo con un altro attaccante e per il resto tutto resterà invariato. Questa sembra essere la linea bianconera anche se il mercato è sempre imprevedibile. 

Sezione: Editoriale / Data: Mar 15 gennaio 2019 alle 21:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print