Marcel Buchel ha commentato in conferenza stampa la vittoria contro l'Empoli: "E' stata una partita perfetta contro una squadra forte. Non è stato facile tornare a questi livelli dopo la sosta. Abbiamo dimostrato di nuovo che siamo una squadra vera".

Sentite la salvezza diretta più vicina: "Noi pensiamo partita dopo partita. Sicuramente dispiace che hanno vinto anche altri, ma pensiamo a noi. Con questo spirito non guardiamo agli altri, dipende tutto da noi".

Quanto sei soddisfatto: "Contro queste squadre qua, oltre gambe e cuore, ci vogliono grande organizzazione, quello che ci chiede il mister in settimana. Questa organizzazione, insieme a qualche valore aggiunto , quando diamo più del solito, vengono fuori prestazioni del genere".

Grande prestazione anche di Saric e Caligara: "Sono forti, mi danno una grande mano. Penso che c'è un pò di tutto in mezzo al campo, ma devo fare i complimenti a tutti, a chi gioca poco e chi non è entrato che da qualcosa anche dalla panchina".

Salterai la Reggina: "Mi dispiace molto. Ammoniscono sempre a me, ho subito 3-4 falli ma l'arbitro ha fatto finta di niente. Chi giocherà darà il massimo".

Sezione: Focus / Data: Sab 01 maggio 2021 alle 16:38
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print