SEZIONI NOTIZIE

Ascoli in Primavera 1, Abascal: "Il successo di oggi è il motore per vincere domani"

di Manuel Baiocchi
Vedi letture
Foto

Ora è arrivata anche l'ufficialità, dopo un campionato stravinto e dominato per tutta la stagione. 

L'Ascoli Primavera è infatti promossa in Primavera 1.

Ecco le parole dell'ex allenatore Abascal:

"La pazienza è un pregio.
Sono passati 370 giorni dal primo allenamento della Primavera del'Ascoli fino alla promozione definitiva in P1. Non sono pochi, però vale la pena la lunga attesa. Avete raggiunto la massima categoria del calcio giovanile Italiano. L'avete fatto con determinazione, identità e umiltà. Ringrazio tutti giocatori per il suo tempo, la voglia d'imparare, la ambizione di vincere in ogni allenamento e sopratutto per onorare la maglia di una città e un club storico. Ringrazio specialmente allo staff tecnico, Carlos, Aquilanti, Pier, Luca, Valerio, Renga e Simonetti per credere sempre nelle nostre idee e aiutare ai ragazzi a trasformare il suo sogno in realtà.
Ringrazio all @ascolicalcio1898fc
per la opportunità e la fiducia deposita in me.
Un ringraziamento a tutte le persone che compongono il Settore Giovanile, perché il successo di oggi sarà il motore per crescere un domani.
Ringrazio a chi ha sempre creduto in me.
Forza Ascoli Calcio"

Dopo l'esonero però, l'Ascoli deve cercare un nuovo mister per la Primavera, la scelta più logica è una soluzione "ascolana", mentre c'è anche la suggestione Daniele De Rossi. 

Altre notizie
Mercoledì 30 settembre 2020
16:20 Primo Piano Ascoli-Perugia, le formazioni ufficiali 15:00 News CorrAdriatico - Mercato Ascoli: progetto a lungo termine 14:00 News CorrAdriatico - Mercato in uscita: giocatori in esubero ancora al Picchio Village 13:00 News CorrAdriatico - Ascoli-Perugia, le probabili formazioni 12:00 News CorrAdriatico - Bertotto: "Sabiri ha voluto fortemente l'Ascoli. Cavion? Ha un contratto con l'Ascoli"
PUBBLICITÀ
11:00 News CorrAdriatico - Bertotto verso il Perugia: "Ci aspetta una sfida tosta" 10:00 News CorrAdriatico - Bertotto: "Questa squadra ha già dimostrato di non accontentarsi mai" 09:00 Rassegna Stampa CorrAdriatico - Il Covid colpisce ancora: un positivo nell'Ascoli
Martedì 29 settembre 2020
22:00 Avversario Ascoli-Perugia, i 21 convocati di Caserta 21:30 News Ascoli, tutti i movimenti di mercato in uscita 21:04 News Ascoli, un tesserato trovato positivo al Covid-19 21:03 Focus Ascoli-Perugia, sono 23 i giocatori convocati da Bertotto 15:00 News Lega B - Convocata l’assemblea dei club cadetti 14:09 Primo Piano Ascoli-Perugia, Bertotto: “Dobbiamo dare seguito alla prestazione di Brescia” 14:00 News TMW - Top11 1^ giornata di B: c'è anche Chiricò 13:00 News CorrAdriatico - Per Ascoli-Lecce si punta a far entrare 1000 tifosi al Del Duca 12:00 News Contro il Perugia opportunità per Bertotto di trovare l'alchimia giusta 11:00 News CorrAdriatico - Ascoli-Perugia si gioca a porte chiuse 10:00 News CorrAdriatico - Mercato: l'Ascoli lavora almeno a dieci cessioni 09:00 News CorrAdriatico - Ganz passa in prestito al Mantova