Alfredo Aglietti ha parlato ai microfoni di Sky prima della gara contro il Frosinone: "Dispiace rinunciare a Orsolini ma dobbiamo trovare il giusto equilibrio. Oggi incontriamo una squadra che gioca in modo speculare a ho preferito infoltire il centrocampo con l'obiettivo di fare risultato e ripartire".

Cosa è successo alla squadra: "Siamo arrivati un paio di volte vicini a poter agganciare una zona di classifica nobile e non ci siamo riusciti. Ora ci troviamo in una situazione difficile. Avendo molti giovani era una cosa preventivabile ma dobbiamo restare lucidi. Abbiamo cinque partite in casa, saranno tutte finali fino alla fine. L'obiettivo è la salvezza. Forse i sogni di qualcuno non hanno fatto bene. Siamo nel rispetto dei programmi prefissi".

Sulle sue presunte dimissioni della scorsa settimana: "Dobbiamo rimanere concentrati sulla partita. Sono state dette tante cose. La società ha diffuso un comunicato e io da dipendente devo attenermi a questo. Ora dobbiamo concentrarci sulle ultime partite".

Sezione: Focus / Data: Sab 08 aprile 2017 alle 14:20
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print