Ore di riflessione in casa Ascoli. La sconfitta di Trapani ha messo tutto in discussione, soprattutto la panchina di Paolo Zanetti. Un tecnico giovane, 37 anni, che si è trovato a dover gestire la partita di Trapani senza tanti titolari, basta guardare la lista dei giocatori e vediamo che in panchina c'erano solo ragazzi della Primavera, fatta eccezione per Lanni e Beretta. 
Il tecnico si aspettava qualche nuovo arrivo dal mercato, soprattutto a centrocampo e in difesa, così non è stato, almeno per il momento, ed ha dovuto fare di necessità virtù. In tutto questo la sconfitta poteva comunque essere evitata con un atteggiamento diverso e adesso c'è il rischio che a pagare possa essere il tecnico scelto l'estate scorsa per aprire un ciclo. 
La società sta valutando se aspettare la prossima partita, in attesa magari di qualche arrivo dal mercato che possa così cambiare le carte in tavola, oppure optare per il cambio da subito. Non si tratta di una decisione facile quella che dovrà prendere il patron Massimo Pulcinelli, che aveva sperato in ben altro in questa fase della stagione. 

Sezione: News / Data: Lun 20 gennaio 2020 alle 13:00 / Fonte: Corriere Adriatico
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print