SEZIONI NOTIZIE

CorrAdriatico - Dionigi: "Risultato giusto contro una squadra fuori portata"

di Redazione TuttoAscoliCalcio
Fonte: Corriere Adriatico
Vedi letture
Foto

La reazione dell'Ascoli c'è stata come ha evidenziato mister Dionigi: «Ho cercato di tramettere alla squadra quella che era ma la voglia di allenare. La strada è quella giusta. Diogo Pinto? Non lo conoscevo, ha qualità, è un ragazzo intelligente. In difesa ha giocato Valentini che era tanto che non scendeva in campo e si è mosso bene. Eravamo in emergenza, ho finito la partita con Troiano difensore centrale. C'erano tante cose che potevano andarci contro dopo quel gol preso su palla inattiva. Penso che il risultato è giusto al cospetto di una squadra che per noi era fuori portata».

Altre notizie
Lunedì 13 luglio 2020
23:22 Copertina Le pagelle: Cavion da libro cuore. Eramo aggiunge sostanza 23:14 Primo Piano Ascoli-Empoli, Dionigi: "Squadra più consapevole. Abbiamo un bene comune, l'Ascoli" 22:55 Primo Piano Ascoli-Empoli, Valentini: "L'ambiente è cambiato, c'è qualcosa di diverso dentro di noi" 19:30 Primo Piano [LIVE] - ASCOLI - EMPOLI [ 1 - 0 ] 18:00 News TMW - Ascoli-Empoli - Turnover empolese, Dionigi con il dubbio Scamacca
PUBBLICITÀ
17:00 News CorrAdriatico - Dionigi: "Turnover? Dovremo essere bravi a gestire i cambi" 16:00 News CorrAdriatico - Ascoli-Empoli: le probabili scelte di formazione di Dionigi 15:00 News CorrAdriatico - Scamacca in dubbio: la sua presenza verrà decisa dopo la rifinitura 14:00 Avversario CorrAdriatico - Empoli, un avversario che non permette errori 13:00 News Dionigi sui cambi: "Chi è subentrato ha sempre fatto bene" 12:00 News CorrAdriatico - L'Ascoli va a caccia della terza vittoria 11:00 News Dionigi: "Il nostro motto di squadra è 'sacrificarsi l'uno per l'altro'" 10:00 News CorrAdriatico - Ascoli-Empoli, le probabili formazioni 09:00 News Dionigi sulla sfida contro l'Empoli: "Ecco cosa mi aspetto" 08:00 News Dionigi: "Abbiamo speso tanto, devo fare qualche cambio" 07:46 Primo Piano Pulcinelli suona la carica: "Lottiamo tutti insieme, determinati e tignosi"
Domenica 12 luglio 2020
21:30 Avversario Ascoli-Empoli, Marino convoca 23 giocatori per il Del Duca: out l'ex Ciciretti 21:15 Focus Ascoli-Empoli, i convocati di Dionigi: c'è Scamacca, out Andreoni e Piccinocchi 21:13 Primo Piano Dionigi in conferenza: "Partita difficile da interpretare con la massima attenzione" 16:00 Avversario Empoli, Romagnoli: "Partita insidiosa solo perchè ravvicinata"