SEZIONI NOTIZIE

CorrAdriatico - Pulcinelli smentisce la cessione del club

di Redazione TuttoAscoliCalcio
Fonte: Corriere Adriatico
Vedi letture
Foto

Il patron Massimo Pulcinelli smentisce le voci di una probabile cessione del club riportate su un sito web nazionale e annuncia appunto l’ingresso nel cda delle due nuove figure che avranno ruoli specifici in seno al club. Il tutto sarà formalizzato nel corso dell’assemblea dei soci che si terrà il 29 maggio, quando sarà in programma anche la ricapitalizzazione del club.

«Sono indiscrezioni prive di fondamento - ha detto Pulcinelli - Come ho già detto nei giorni scorsi, siamo saldamente al comando dell’Ascoli e qualunque affermazione contraria è finanziata esclusivamente a destabilizzare l’ambiente. Quotidianamente riceviamo richieste sulla possibilità di una cessione, ma non è questa la non stra intenzione. Il mondo è pieno di chiacchieroni senza soldi, ascoltiamo tutti per educazione, ma questo non significa che siamo interessati a vendere. La settimana prossima, il 29 maggio, ci sarà l’assemblea dei soci e sarà ratificata l’uscita dal consiglio di amministrazione di Giuliano Tosti e Gianluca Ciccoianni. L’intenzione è quella di sostituirli con altre due figure, una persona di famiglia e l’altra appartenente al mondo delle istituzioni, figure che avranno specifiche deroghe in seno alla società».

Altre notizie
Martedì 14 luglio 2020
08:00 News CdS - La cronaca di Ascoli-Empoli
Lunedì 13 luglio 2020
23:22 Copertina Le pagelle: Cavion da libro cuore. Eramo aggiunge sostanza 23:14 Primo Piano Ascoli-Empoli, Dionigi: "Squadra più consapevole. Abbiamo un bene comune, l'Ascoli" 22:55 Primo Piano Ascoli-Empoli, Valentini: "L'ambiente è cambiato, c'è qualcosa di diverso dentro di noi" 19:30 Primo Piano [LIVE] - ASCOLI - EMPOLI [ 1 - 0 ]
PUBBLICITÀ
18:00 News TMW - Ascoli-Empoli - Turnover empolese, Dionigi con il dubbio Scamacca 17:00 News CorrAdriatico - Dionigi: "Turnover? Dovremo essere bravi a gestire i cambi" 16:00 News CorrAdriatico - Ascoli-Empoli: le probabili scelte di formazione di Dionigi 15:00 News CorrAdriatico - Scamacca in dubbio: la sua presenza verrà decisa dopo la rifinitura 14:00 Avversario CorrAdriatico - Empoli, un avversario che non permette errori 13:00 News Dionigi sui cambi: "Chi è subentrato ha sempre fatto bene" 12:00 News CorrAdriatico - L'Ascoli va a caccia della terza vittoria 11:00 News Dionigi: "Il nostro motto di squadra è 'sacrificarsi l'uno per l'altro'" 10:00 News CorrAdriatico - Ascoli-Empoli, le probabili formazioni 09:00 News Dionigi sulla sfida contro l'Empoli: "Ecco cosa mi aspetto" 08:00 News Dionigi: "Abbiamo speso tanto, devo fare qualche cambio" 07:46 Primo Piano Pulcinelli suona la carica: "Lottiamo tutti insieme, determinati e tignosi"
Domenica 12 luglio 2020
21:30 Avversario Ascoli-Empoli, Marino convoca 23 giocatori per il Del Duca: out l'ex Ciciretti 21:15 Focus Ascoli-Empoli, i convocati di Dionigi: c'è Scamacca, out Andreoni e Piccinocchi 21:13 Primo Piano Dionigi in conferenza: "Partita difficile da interpretare con la massima attenzione"