SEZIONI NOTIZIE

CorrAdriatico - Venerdì a Cosenza sarà un vero spareggio

di Redazione TuttoAscoliCalcio
Fonte: Corriere Adriatico
Vedi letture
Foto

Se il campionato si concludesse oggi, l'Ascoli disputerebbe i playout contro la Cremonese. Questo il dato scaturito dalla 31esima giornata del campionato di Serie B. Per i bianconeri si tratta di un pareggio ottenuto contro una delle squadre più quotate del campionato. L'Ascoli inizia a riacquistare fiducia nei propri mezzi e un punto ottenuto è una vera e propria iniezione di fiducia in vista di quello che sarà letteralmente uno scontro salvezza a tutto campo: quello di venerdì sera al San Vito Marulla di Cosenza può essere una gara spartiacque per la truppa bianconera. Proprio i calabresi non vanno oltre il pari contro il Trapani in un altro match salvezza disputato ieri. I rossoblù di Occhiuzzi, sprecano anche un rigore con Bruccini e attualmente sono a due punti dalla squadra di Dionigi: la prossima partita sarà fondamentale per entrambe le compagini. L'Ascoli deve continuare a fare punti per poter sperare ancora in vista di un ulteriore e importante serie di partite, a partire da Cosenza e poi con la Salernitana in casa il 10 luglio. 

Altre notizie
Martedì 14 luglio 2020
09:00 News GdS - Ascoli, vittoria importante in chiave salvezza 08:00 News CdS - La cronaca di Ascoli-Empoli
Lunedì 13 luglio 2020
23:22 Copertina Le pagelle: Cavion da libro cuore. Eramo aggiunge sostanza 23:14 Primo Piano Ascoli-Empoli, Dionigi: "Squadra più consapevole. Abbiamo un bene comune, l'Ascoli" 22:55 Primo Piano Ascoli-Empoli, Valentini: "L'ambiente è cambiato, c'è qualcosa di diverso dentro di noi"
PUBBLICITÀ
19:30 Primo Piano [LIVE] - ASCOLI - EMPOLI [ 1 - 0 ] 18:00 News TMW - Ascoli-Empoli - Turnover empolese, Dionigi con il dubbio Scamacca 17:00 News CorrAdriatico - Dionigi: "Turnover? Dovremo essere bravi a gestire i cambi" 16:00 News CorrAdriatico - Ascoli-Empoli: le probabili scelte di formazione di Dionigi 15:00 News CorrAdriatico - Scamacca in dubbio: la sua presenza verrà decisa dopo la rifinitura 14:00 Avversario CorrAdriatico - Empoli, un avversario che non permette errori 13:00 News Dionigi sui cambi: "Chi è subentrato ha sempre fatto bene" 12:00 News CorrAdriatico - L'Ascoli va a caccia della terza vittoria 11:00 News Dionigi: "Il nostro motto di squadra è 'sacrificarsi l'uno per l'altro'" 10:00 News CorrAdriatico - Ascoli-Empoli, le probabili formazioni 09:00 News Dionigi sulla sfida contro l'Empoli: "Ecco cosa mi aspetto" 08:00 News Dionigi: "Abbiamo speso tanto, devo fare qualche cambio" 07:46 Primo Piano Pulcinelli suona la carica: "Lottiamo tutti insieme, determinati e tignosi"
Domenica 12 luglio 2020
21:30 Avversario Ascoli-Empoli, Marino convoca 23 giocatori per il Del Duca: out l'ex Ciciretti 21:15 Focus Ascoli-Empoli, i convocati di Dionigi: c'è Scamacca, out Andreoni e Piccinocchi