SEZIONI NOTIZIE

CorrAdriatico - Ascoli, brutta botta per Vellios

di Redazione TuttoAscoliCalcio
Fonte: Corriere Adriatico
Vedi letture
Foto

L'Ascoli perde anche l'attaccante Vellios per infortunio e quella barella che non è arrivata. L'attaccante entrato al posto di Bajic a metà del secondo tempo è stato costretto ad uscire poco dopo per una botta al torace, faceva fatica a respirare, si è accasciato al suolo dopo aver ripreso il gioco per qualche secondo. l'Ascoli ha chiesto a gran voce l'utilizzo della barella per trasportare fuori il ragazzo, barelle che non è arrivata e allora aiutato dai sanitari bianconeri l'attaccante greco è stato costretto ad alzarsi e avviarsi verso gli spogliatoi con le sue gambe anche se a fatica. Da quel momento in poi la squadra di Bertotto ha giocato in 10 perché erano già state effettuate tutte le sostituzioni disponibili. L'infortunio del giocatore greco va ad aggiungersi a quello del difensore Avlonitis che ieri non è sceso in campo perché non ha ancora recuperato dall'infortunio subito nella gara contro il Lecce prima della sosta. Il tutto rapportato al fatto che l'Ascoli tornerà in campo già martedì per affrontare la Reggiana al Del Duca nel turno infrasettimanale della Serie B, si giocherà alle ore 21. 

Altre notizie
Sabato 31 ottobre 2020
21:00 News Ascoli di nuovo ko: in sei partite è arrivata una sola vittoria 20:00 News Bertotto: "Niente alibi per le assenze, ci manca il guizzo finale" 19:53 News SONDAGGIO - Ascoli-Pordenone 0-1: vota il miglior bianconero in campo! 19:30 News Bertotto: "Io in discussione? Devo solo lavorare" 19:18 Copertina Ascoli-Pordenone, le pagelle - Sarr le para tutte, per il resto ben poco da ricordare.
PUBBLICITÀ
18:58 Focus Tesser: "Partita stradominata, poteva finire in goleada" 18:45 Primo Piano Bertotto: "Nessun calo fisico nel secondo tempo, serve tempo" 18:23 Editoriale Romanticismo Bianconero: Salvate il soldato Sarr 15:11 Primo Piano Live - ASCOLI vs PORDENONE [ 0 - 1 ] 14:00 News Bertotto sul Pordenone: "Squadra forte allenata da un grande professionista" 13:00 News CorrAdriatico - Bertotto: "Dobbiamo convivere con il Covid, non possiamo recrminare" 12:00 News CorrAdriatico - Ascoli chiamato alla vittoria 11:30 Avversario Pordenone, Tesser: "Ascoli ottima squadra, dovremo interpretare al meglio la partita" 11:00 News CorrAdriatico - Ascoli, Bertotto prova due moduli con il Pordnone 10:30 Rassegna Stampa GdS - Ascoli-Pordenone, le probabili formazioni 10:00 News CorrAdriatico - Ascoli, Bertotto non cambia i suoi: le probabili scelte 09:29 Primo Piano Pulcinelli: "Gara difficilissima, servirà voglia di vincere da parte di tutti" 09:09 News CorrAdriatico - Ascoli, tutti negativi i tamponi
Venerdì 30 ottobre 2020
22:00 News Bertotto: "Domani pretendo che la squadra sia soddisfatta e ottenga punti" 20:50 Focus Bertotto: "Settimana particolare e difficile"