SEZIONI NOTIZIE

CorrAdriatico - Ascoli, il Venezia l'avversario più indicato per i bianconeri

di Redazione TuttoAscoliCalcio
Fonte: Corriere Adriatico
Vedi letture
Foto
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Il Venezia è l'avversario più indicato perchè metterà a dura prova i bianconeri e se ne usciranno indenni dal confronto vorrà dire avranno fatto un grande passo verso il futuro, ma non è il più indicato se si guarda la differenza delle due squadra basandosi sulla classifica e sul percorso di entrambe fino ad ora. L'Ascoli sulla carta ha tutte le qualità per poter far bene, come ce le aveva nelle gare precedenti. Chissà però che tutto quello che è successo in questi ultimi giorni non possa essere stata la molla che ha fatto scattare il fattore motivazionale, ovvero che è servito al gruppo per chiarirsi con il tecnico per trovare delle soluzioni interne, per scendere in campo con una maggiore carica agonistica cosa che è soprattutto mancata nelle ultime gare, per scoprirlo non resta che attendere la partita di sabato contro una squadra accreditata alla zona alta della classifica.

Altre notizie
Lunedì 25 gennaio 2021
23:00 News Montalto era stato accostato all'Ascoli: andrà alla Reggina 22:30 News Danzi: "Ho voglia di giocare e di mettermi in gioco" 22:00 News Calciomercato Ascoli, sfuma Rigoni che va al Pescara 21:30 News Ascoli Calcio, oggi la ripresa dei lavori in vista del Brescia 21:01 News Danzi: "Tupta mi ha detto che qui sta benissimo. Favilli e Dimarco mi hanno parlato benissimo di Ascoli"
PUBBLICITÀ
20:46 News Ascoli, Pulcinelli su Dionisi: "Benvenuto bomber" 18:36 Focus Ascoli, Danzi: "Ho accettato l'Ascoli con grande entusiasmo" 18:34 Primo Piano UFFICIALE - Gerbo passa al Cosenza a titolo definitivo 17:00 News Calciomercato Ascoli, Cavion torna nel mirino del Brescia 16:30 News SONDAGGIO - L'Ascoli riuscirà a salvarsi? 16:00 News CorrAdriatico - Ascoli Calcio, per la salvezza servono gol e vittorie 15:30 News Collabora con TuttoAscoliCalcio.it! 15:19 Primo Piano UFFICIALE - Danzi è un nuovo giocatore bianconero! 15:00 News CorrAdriatico - Calciomercato Ascoli, dopo Dionisi ecco Danzi 14:30 Focus Calciomercato Ascoli, è fatta per Danzi: giocatore già oggi nelle Marche 14:00 News CorrAdriatico - Ascoli Calcio, con Sottil mai una sconfitta al Del Duca 13:30 News CorrAdriatico - Ascoli Calcio, oggi visite mediche e primo allenamento per Dionisi 13:00 News CorrAdriatico - Dionisi ai tifosi: "Daremo il massimo per la salvezza" 12:30 News CorrAdriatico - Ascoli Calcio, progressi in difesa: 3 gol subiti in 5 partite 12:00 News CorrAdriatico - Dionisi: "Ogni minuto di campionato andrà vissuto come fosse l'ultimo"