SEZIONI NOTIZIE

CorrAdriatico - Leali e Saric degne spalle per Dionisi

di Redazione TuttoAscoliCalcio
Fonte: Corriere Adriatico
Vedi letture
Foto

Leali 7,5 Nel primo tempo compie due interventi decisivi abbassando la saracinesca sulla porta bianconera.
Pucino 7 Disputa una gara senza sbavature e copre la fascia destra con continuità. Suo l'assist per il raddoppio di Bajic.
Avlonitis 7 Altra prestazione convincente per il difensore greco che contribuisce a dare solidità al reparto arretrato.
Brosco 7 Conferma l'ottimo momento, non lascia agli avversari neppure le briciole. L'arbitro lo ammonisce e dovrà saltare la gara con la Reggina.
Kragl 7 Mette al servizio della squadra tutta la sua esperienza. Contrasta con decisione le iniziative degli avversari che agiscono dalle sue parti.
D'Orazio (dal 34'st) sv Entra nei minuti finali per ridare vigore all'azione difensiva e arginare il ritorno dell'Empoli.
Saric 7,5 Corre e contrasta per tutto il campo sradicando il pallone dai piedi degli avversari e ribaltare il fronte.
Buchel 7 Detta i tempi e tesse le trame di gioco. Si fa ammonire per un'ingenuità e dovrà saltare la gara del Granillo.
Caligara 7 Conferma quanto di buono fatto vedere nelle ultime gare, dimostrando di essere elemento affidabile.
Eramo (dal 29'st) 6,5 Sottil lo getta nella mischia nel finale di gara e si affida alla sua esperienza per disinnescare gli avversari negll'ultimo quarto d'ora.
Sabiri 6,5 Non sempre nel vivo di gioco, cresce con il passare dei minuti. Mette grinta e impegno nel finale e contribuisce a portare in porto la preziosa vittoria.
Dionisi 8 Una spina nel fianco della difesa empolese, trascina i bianconeri e segna un gol di pregevole fattura che spiana la strada alla vittoria bianconera.
Bidaoui (dal 28'st) 6,5 Prova con la sua rapidità a sfruttare glòi spazi tra le maglie della difesa avversaria.
Bajic 7,5 Con il suo decimo sigillo in maglia bianconera chiude la gara e garantisce tre punti di platino in ottica salvezza.
Simeri (dal 34'st) sv Una manciata di minuti nel finale in cui non lesina impegno.
Sottil (all.) 7 Centra la quarta vittoria consecutiva battendo meritatamente la prima della classe anche sul piano del gioco. E prosegue la marcia.

Altre notizie
Domenica 16 maggio 2021
18:00 Primo Piano Ascoli Calcio, si riparte da Sottil e Polito per alzare l'asticella 17:00 Ex L'ex Zanetti nel mirino di un club di Serie A 16:00 News Calciomercato Ascoli, tre situazioni da risolvere con il Bologna 15:00 News CorrAdriatico - Ascoli Calcio, attacco da rifondare 14:00 News CorrAdriatico - Ascoli Calcio, via le trattative con i giocatori in scadenza
13:00 Giovanili CorrAdriatico - Primavera Ascoli, altro ko per i giovani bianconeri 12:00 News CorrAdriatico - Ascoli Calcio, Saric dovrebbe restare 11:00 News CorrAdriatico - Ascoli Calcio, incerto il futuro di Buchel e Bidaoui 10:00 Rassegna Stampa CorrAdriatico - Sabiri lascerà l'Ascoli
Sabato 15 maggio 2021
18:00 News CorrAdriatico - Ascoli Calcio, stagione del riscatto per Eramo 17:00 News CorrAdriatico - Ascoli Calcio, Buchel sfata un suo tabù in bianconero 16:00 News CorrAdriatico - Ascoli Calcio, Sabiri è stato determinante 15:00 News CorrAdriatico - Ascoli, Saric stakanovista del centrocampo 14:00 News CorrAdriatico - Serie B: definite le semifinali playoff 13:00 News CorrAdriatico - Incontro Pulcinelli-Polito: Sabiri chiave del mercato 12:00 News CorrAdriatico - Giorni di riflessione per delineare il futuro dell'Ascoli 11:00 News CorrAdriatico - Ascoli Calcio, Brosco chiederà garanzie per restare 10:00 News CorrAdriatico - Rinnovo Brosco: Ascoli in attesa 09:00 News CorrAdriatico - Brosco punto fermo dell'Ascoli
Venerdì 14 maggio 2021
13:00 News CorrAdriatico - Mese intenso: tanto lavoro per Polito