SEZIONI NOTIZIE

TMW - Ascoli-Salernitana, difesa bianconera in affanno

di Redazione TuttoAscoliCalcio
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Vedi letture
Foto

Leali 6 - Paga la giornataccia della difesa e lo show di Gennaro Tutino. Strepitoso su Casasola, ma stavolta non è bastato.

Pucino 6 - Unico a salvarsi nel pacchetto arretrato, ha spinto per 90 minuti proponendo anche qualche giocata interessante. Bello il duello con Casasola.

Quaranta 4,5 - Nelle ultime settimane sta commettendo errori a ripetizione. Il secondo gol di Tutino nasce da una giocata totalmente sbagliata, ma anche nella ripresa viene continuamente saltato dallo scatenato attaccante granata.

Brosco 5 - Si addormenta in avvio di match, Capezzi si inserisce e la Salernitana passa in vantaggio. Prova a riprendersi con il passare dei minuti, ma non è giornata nemmeno per lui.

D’Orazio 4,5 - Da un suo assist involontario nasce il gol lampo dei granata, mentalmente ne risente e dalla sua fascia nascono pericoli di continuo. (Dal 1’st Pinna 6 - Ci mette tanto agonismo e arriva con continuità sul fondo).

Eramo 5 - Dovrebbe garantire quantità e qualità, ma incappa in un pomeriggio storto sotto ogni aspetto. Anonimo. (Dal 1'st Mosti 6 - Le azioni più pericolose dell'Ascoli partono dai suoi piedi. Un buon giocatore che potrebbe essere titolare la settimana prossima).

Buchel 5,5 - Un paio di tentativi dalla distanza e una interessante triangolazione con Dionisi al limite dell’area, poco altro. (Dal 20'st Danzi 6 - Ci prova subito dalla distanza, Gyomber si oppone con il corpo. Tecnica e rapidità).

Sabiri 4,5 - Rischia il cartellino rosso con una bruttissima entrata su Gondo, in generale nessuno spunto e qualche cross sbagliato anche su palla inattiva. (Dal 1'st Parigini 5 - Non ha inciso, e non è la prima volta).

Saric 6 - Ultimo ad arrendersi, al 94’ rincorre un avversario per 50 metri e gli sradica il pallone con gran cuore.

Bajic 5 - A lungo spettatore non pagante, Aya lo marca ad uomo e non gli fa toccare palla.(Dal 20'st Cangiano 5 - Tanto fumo e poco arrosto).

Dionisi 5 - Contro la sua ex squadra era stato spesso letale, oggi Gyomber gli ha preso le misure e non lo ha mai fatto calciare in porta.

Altre notizie
Sabato 06 marzo 2021
13:16 Primo Piano LIVE - ENTELLA-ASCOLI 0-0: Ascoli propositivo 12:00 News GdS - Entella-Ascoli, le probabili formazioni 11:45 Rassegna Stampa Tuttosport: "Entella-Ascoli è scontro salvezza" 11:30 News CorrAdriatico - Entella-Ascoli, le probabili formazioni 11:17 Primo Piano Entella-Ascoli è come una finale: le probabili formazioni
11:00 News CorrAdriatico - Sindaco Fioravanti: "Restiamo uniti per l'Ascoli Calcio" 10:30 News CorrAdriatico - Ascoli Calcio, le scelte di Sottil contro l'Entella 10:16 Rassegna Stampa Corriere dello Sport, l'apertura: "Covid, torna il rischio di uno stop" 10:00 News CorrAdriatico - Ascoli Calcio, è emergenza in difesa 09:30 News CorrAdriatico - L'Ascoli si gioca una finale: con l'Entella è uno spareggio
Venerdì 05 marzo 2021
21:00 News CorrAdriatico - Silva: "L'Ascoli non può più sbagliare" 20:00 Avversario Entella, Vivarini: "Bei ricordi di Ascoli e dei tifosi ma ora penso all'Entella" 19:00 Avversario Entella, Paolucci: "Contro l'Ascoli sarà una finale" 18:00 News CorrAdriatico - Silva: "Ascoli dev'essere più determinato dal primo minuto" 17:00 News CorrAdriatico - Ascoli Calcio, si allontana la salvezza 16:00 News CorrAdriatico - L'Ascoli non vola più e ora è penultimo 15:00 Avversario CorrAdriatico - Entella, tre gli assenti. Ma Vivarini recupera Chiosa 14:48 Primo Piano Ascoli, Sottil ne convoca 23 per la sfida contro l'Entella 14:00 News CorrAdriatico - Entella-Ascoli, sfida speciale per Vivarini 13:00 News CorrAdriatico - Ascoli Calcio, Sottil ha spiegato i motivi del mini-ritiro