Leali 6,5 - Serata molto più tranquilla del previsto, sul gol vede partire il pallone in ritardo. Ma è reattivo quando sollecitato.

Pucino 7 - Grande prestazione del terzino ex Salernitana che, anche quando sembrava ko per infortunio, ha stretto i denti sfornando qualche cross delizioso.

Brosco 7,5 - Padrone dell’area di rigore, forse si sta pubblicizzando poco la sua straordinaria stagione.

Avlonitis 6 - Di testa sfiora il gol del vantaggio prima della giocata di Bajic, esce per un infortunio che desta preoccupazione. (dal 15’st Quaranta 5,5 - Giusto il tempo di farsi ammonire, solo per questo prende mezzo voto in meno perchè non ha fatto male).

D’Orazio 6 - Partita accorta e ordinata, rischia di rovinarla con un pallone sanguinoso perso al 90’ sulla propria trequarti. Ma la sufficienza è ampia e meritata.

Buchel 6 - Tutti i palloni passano dai suoi piedi in fase di costruzione. (Dal 25’st Danzi 6 - Un buon approccio).

Saric 6 - Grande sostanza e qualche interessante giocata nell’uno contro uno. (Dal 28’st Eramo sv).

Caligara 7 - La crescita di questo ragazzo è costante, lo vediamo sbucare in ogni zona del campo con la personalità del veterano. Al 93’, stremato, riesce ad interrompere una ripartenza della Spal e a guadagnare una punizione preziosissima.

Sabiri 7,5 - Se riuscisse a esprimere con continuità il suo talento sarebbe già da categoria inferiore. Si capisce subito che è ispirato, segna un grande gol e manda in porta i compagni con estrema lucidità.

Bajic 7 - Sta continuando a segnare gol pesantissimi, dopo Pescara regala un altro successo in campo esterno. (Dal 25’st Bidaoui 6 - Si cala perfettamente nel match e fa esattamente quello che deve fare, sfiorando il terzo gol con una bella giocata a tempo scaduto).

Dionisi 7 - Determinante anche quando non timbra il cartellino, ha una classe immensa che farà mordere i gomiti ai tifosi del Frosinone. Cerca l’eurogol con un pallonetto dopo uno stop di livello assoluto.

Sezione: News / Data: Sab 17 aprile 2021 alle 21:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print