SEZIONI NOTIZIE

TMW - SPAL-Ascoli, le pagelle: Sabiri illumina la scena

di Redazione TuttoAscoliCalcio
Vedi letture
Foto

Leali 6,5 - Serata molto più tranquilla del previsto, sul gol vede partire il pallone in ritardo. Ma è reattivo quando sollecitato.

Pucino 7 - Grande prestazione del terzino ex Salernitana che, anche quando sembrava ko per infortunio, ha stretto i denti sfornando qualche cross delizioso.

Brosco 7,5 - Padrone dell’area di rigore, forse si sta pubblicizzando poco la sua straordinaria stagione.

Avlonitis 6 - Di testa sfiora il gol del vantaggio prima della giocata di Bajic, esce per un infortunio che desta preoccupazione. (dal 15’st Quaranta 5,5 - Giusto il tempo di farsi ammonire, solo per questo prende mezzo voto in meno perchè non ha fatto male).

D’Orazio 6 - Partita accorta e ordinata, rischia di rovinarla con un pallone sanguinoso perso al 90’ sulla propria trequarti. Ma la sufficienza è ampia e meritata.

Buchel 6 - Tutti i palloni passano dai suoi piedi in fase di costruzione. (Dal 25’st Danzi 6 - Un buon approccio).

Saric 6 - Grande sostanza e qualche interessante giocata nell’uno contro uno. (Dal 28’st Eramo sv).

Caligara 7 - La crescita di questo ragazzo è costante, lo vediamo sbucare in ogni zona del campo con la personalità del veterano. Al 93’, stremato, riesce ad interrompere una ripartenza della Spal e a guadagnare una punizione preziosissima.

Sabiri 7,5 - Se riuscisse a esprimere con continuità il suo talento sarebbe già da categoria inferiore. Si capisce subito che è ispirato, segna un grande gol e manda in porta i compagni con estrema lucidità.

Bajic 7 - Sta continuando a segnare gol pesantissimi, dopo Pescara regala un altro successo in campo esterno. (Dal 25’st Bidaoui 6 - Si cala perfettamente nel match e fa esattamente quello che deve fare, sfiorando il terzo gol con una bella giocata a tempo scaduto).

Dionisi 7 - Determinante anche quando non timbra il cartellino, ha una classe immensa che farà mordere i gomiti ai tifosi del Frosinone. Cerca l’eurogol con un pallonetto dopo uno stop di livello assoluto.

Altre notizie
Domenica 16 maggio 2021
18:00 Primo Piano Ascoli Calcio, si riparte da Sottil e Polito per alzare l'asticella 17:00 Ex L'ex Zanetti nel mirino di un club di Serie A 16:00 News Calciomercato Ascoli, tre situazioni da risolvere con il Bologna 15:00 News CorrAdriatico - Ascoli Calcio, attacco da rifondare 14:00 News CorrAdriatico - Ascoli Calcio, via le trattative con i giocatori in scadenza
13:00 Giovanili CorrAdriatico - Primavera Ascoli, altro ko per i giovani bianconeri 12:00 News CorrAdriatico - Ascoli Calcio, Saric dovrebbe restare 11:00 News CorrAdriatico - Ascoli Calcio, incerto il futuro di Buchel e Bidaoui 10:00 Rassegna Stampa CorrAdriatico - Sabiri lascerà l'Ascoli
Sabato 15 maggio 2021
18:00 News CorrAdriatico - Ascoli Calcio, stagione del riscatto per Eramo 17:00 News CorrAdriatico - Ascoli Calcio, Buchel sfata un suo tabù in bianconero 16:00 News CorrAdriatico - Ascoli Calcio, Sabiri è stato determinante 15:00 News CorrAdriatico - Ascoli, Saric stakanovista del centrocampo 14:00 News CorrAdriatico - Serie B: definite le semifinali playoff 13:00 News CorrAdriatico - Incontro Pulcinelli-Polito: Sabiri chiave del mercato 12:00 News CorrAdriatico - Giorni di riflessione per delineare il futuro dell'Ascoli 11:00 News CorrAdriatico - Ascoli Calcio, Brosco chiederà garanzie per restare 10:00 News CorrAdriatico - Rinnovo Brosco: Ascoli in attesa 09:00 News CorrAdriatico - Brosco punto fermo dell'Ascoli
Venerdì 14 maggio 2021
13:00 News CorrAdriatico - Mese intenso: tanto lavoro per Polito