SEZIONI NOTIZIE

Ascoli, botta e risposta tra Alfredo Pedullà e Pulcinelli

di Manuel Baiocchi
Vedi letture
Foto

Dopo il comunicato di smentita da parte di Massimo Pulcinelli alla notizia di una possibile cessione (arrivata dal portale del noto giornalista calabrese), si è acceso un botta e risposta tra i due.

Alfredo Pedullà ha da poco pubblicato un nuovo articolo dove rivendica la veridicità della propria notizia, affermando che le smentite di Pulcinelli sono solo una conferma, e che l'imprenditore Romano starebbe seriamente pensando a cedere la società, ma solo a persone affidabili.

Inoltre, nell'articolo non mancano frecciate al patron, inerenti alla gestione societaria, e alle dimissioni dei soci Tosti e Ciccoianni.

Arriva la pronta risposta di Pulcinelli su Instagram, che ironizza dicendo: "Sto andando da Pedullà a vendere l'Ascoli".

Altre notizie
Domenica 31 maggio 2020
18:00 News CorrAdriatico - Sei giovani bianconeri passano in prima squadra 17:00 News CorrAdriatico - Abascal: "Non dovremo mai accontentarci, venderemo cara la pelle" 16:00 News CorrAdriatico - Abascal: "Conterà molto la preparazione. Vogliamo avere una mentalità vincente" 15:00 News CorrAdriatico - Abascal responsabile unico della prima squadra e del settore giovanile 14:00 News CorrAdriatico - Abascal: "Mi sento pronto, non mi ispiro a nessuno ho le mie idee"
PUBBLICITÀ
13:00 News GdS - La novità ora è Abascal 12:00 News Abascal: "Pretendo una squadra che non si accontenti mai" 11:00 Rassegna Stampa Tuttosport: "Gravina a muso duro" 10:03 Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport: "Follia algoritmo"
Sabato 30 maggio 2020
18:00 News CorrAdriatico - Ascoli-Perugia sarà la sfida di Cosmi 17:00 News CorrAdriatico - Abascal rinnova per un anno e sarà riconfermato per due stagioni in caso di salvezza 16:00 News CorrAdriatico - Ascoli, regole ferree per la ripresa 15:00 News CorrAdriatico - Ascoli, ora si deve pensare ai contratti dei calciatori 14:29 News FOTO - Abascal: "Felice di cominciare questo nuovo percorso. Responsabilità, lavoro e determinazione" 14:28 Primo Piano Abascal: "Sento grande responsabilità. Adesso testa libera fino alla fine della stagione" 14:00 News CorrAdriatico - Caso Stellone giunto alla conclusione 13:00 News CorrAdriatico - Primo ostacolo superato ma l'ambiente bianconero resta disorientato 12:00 Rassegna Stampa CorrAdriatico - Gli azionisti ripianano le perdite per 3 milioni di euro 11:12 Primo Piano Abascal rinnova fino al 2022 11:00 Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport: "Partiamo dalla Coppa"