Riparte il campionato e l'Ascoli è subito chiamato a reagire dopo le tre sconfitte consecutive. Non sarà però una partita semplice quella di oggi contro il Brescia al Del Duca. Le Rondinelli sono alla disperata ricerca di punti salvezza per evitare la retrocessione in C.

QUI ASCOLI - Breda deve fare a meno di Adjapong che va ad aggiungersi a Gnahorè, Ciciretti e Bellusci. Il tecnico bianconero dovrebbe confermare il 4312 con però alcuni cambi. In difesa spazio a Donati, sulla corsia opposta ballottaggio Falasco-Giordano dato il primo non è al meglio. Nel ruolo di trequartista Breda potrebbe proporre Caligara o Mendes al posto di Falzerano. In attacco la coppia Dionisi-Forte ma non è da escludere l'impiego di Gondo.

QUI BRESCIA - Gastaldello non avrà a disposizione Bertagnoli, Cistana ed Olzer. Non ci saranno molti stravolgimenti di formazione. Uno dei dubbi principali riguarda l'attacco con Ayè e Bianchi che sono in ballottaggio per una maglia. Galazzi e Rodriguez agiranno dietro l'unica punta di ruolo che il tecnico lombardo manderà oggi in campo.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Donati, Botteghin, Simic, Giordano; Collocolo, Buchel, Caligara; Mendes; Forte, Dionisi. Allenatore: Breda.

BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci; Karacic, Papetti, Adorni, Huard; Bisoli, Van de Looi, Ndoj; Rodriguez, Galazzi; Bianchi. Allenatore: Gastaldello.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 01 aprile 2023 alle 09:30
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print