L'Ascoli si prepara alla ripresa del campionato cercando di centrare la terza vittoria consecutive. Un risultato che sarebbe storico. L'Ascoli ha vinto le prime due e farà del tutto per ottenere i tre punti anche nella trasferta contro il Como. L'Ascoli arriva a questo match dopo le due vittorie consecutive ottenute contro il Cosenza al Del Duca alla prima giornata e al Curi in trasferta contro il Perugia.

Di contro un Como neo promosso in B che è ancora imbattuto. Due pareggi per i lariani contro due delle compagini più forti della Serie B. Il Como ha infatti sfidato Crotone e Lecce nelle prime due partita di campionato, riuscendo ad ottenere due punti. I lariani non vogliono fermarsi e faranno di tutto per ottenere un risultato positivo contro l'Ascoli, cercando anche di sfruttare al meglio il fattore campo.

Due squadre quindi in salute si preparano a sfidarsi al Sinigaglia che in settimana ha ottenuto la definitiva agibilità. Una partita che l'Ascoli non vuole fallire per continuare a sognare e consolidare il primo posto a punteggio pieno, un risultato che resterebbe nella storia. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 08 settembre 2021 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print