SEZIONI NOTIZIE

Ascoli, Dionigi: "Dobbiamo crederci, siamo sulla giusta strada"

di Manuel Baiocchi
Vedi letture
Foto

Punto di partenza? Non voglio considerare questa partita come un punto di partenza, perché nelle prossime gare può succedere di tutto.
Questa gara mi è servita per capire se la strada che abbiamo intrapreso sia stata intrapresa con il giusto spirito e ho ottenuto una risposta positiva sia sotto il profilo caratteriale che di prestazione.
Mi sono presentato ai ragazzi dicendogli che non avrei risparmiato nessuno e che mi sarei aspettato ma massima voglia.
Diogo Pinto? Gli ho detto che se si mette a disposizione vedrà i risultati. Ha fatto una buona prestazione come tutta la squadra. Ci siamo trovati in una grossa emergenza senza Brosco, Gravillon e Cavion. Ho rischiato, le cose potevano andare per il verso sbagliato.
Morosini si è sacrificato molto su Barberis.. Brlek e Pandoin hanno fatto un lavoro straordinario.
Abbiamo avuto problemi i primi 7 minuti, poi ci siamo messi a 3 e siamo riusciti a sistemare.
Abbiamo fatto delle belle giocate, peccato il gol da palla inattiva.
Petrucci l'ho messo perché ho capito che il Crotone non riusciva a pressare con le 2 punte e serviva un giocatore con le sue caratteristiche, dopo la sua entratala squadra ha iniziato a crederci.

Altre notizie
Lunedì 13 luglio 2020
23:22 Copertina Le pagelle: Cavion da libro cuore. Eramo aggiunge sostanza 23:14 Primo Piano Ascoli-Empoli, Dionigi: "Squadra più consapevole. Abbiamo un bene comune, l'Ascoli" 22:55 Primo Piano Ascoli-Empoli, Valentini: "L'ambiente è cambiato, c'è qualcosa di diverso dentro di noi" 19:30 Primo Piano [LIVE] - ASCOLI - EMPOLI [ 1 - 0 ] 18:00 News TMW - Ascoli-Empoli - Turnover empolese, Dionigi con il dubbio Scamacca
PUBBLICITÀ
17:00 News CorrAdriatico - Dionigi: "Turnover? Dovremo essere bravi a gestire i cambi" 16:00 News CorrAdriatico - Ascoli-Empoli: le probabili scelte di formazione di Dionigi 15:00 News CorrAdriatico - Scamacca in dubbio: la sua presenza verrà decisa dopo la rifinitura 14:00 Avversario CorrAdriatico - Empoli, un avversario che non permette errori 13:00 News Dionigi sui cambi: "Chi è subentrato ha sempre fatto bene" 12:00 News CorrAdriatico - L'Ascoli va a caccia della terza vittoria 11:00 News Dionigi: "Il nostro motto di squadra è 'sacrificarsi l'uno per l'altro'" 10:00 News CorrAdriatico - Ascoli-Empoli, le probabili formazioni 09:00 News Dionigi sulla sfida contro l'Empoli: "Ecco cosa mi aspetto" 08:00 News Dionigi: "Abbiamo speso tanto, devo fare qualche cambio" 07:46 Primo Piano Pulcinelli suona la carica: "Lottiamo tutti insieme, determinati e tignosi"
Domenica 12 luglio 2020
21:30 Avversario Ascoli-Empoli, Marino convoca 23 giocatori per il Del Duca: out l'ex Ciciretti 21:15 Focus Ascoli-Empoli, i convocati di Dionigi: c'è Scamacca, out Andreoni e Piccinocchi 21:13 Primo Piano Dionigi in conferenza: "Partita difficile da interpretare con la massima attenzione" 16:00 Avversario Empoli, Romagnoli: "Partita insidiosa solo perchè ravvicinata"