Dopo un lungo periodo Massimo Pulcinelli è tornato al Del Duca e ha così commentato il pareggio contro il Modena: "La squadra ha dato tutto, davanti però ci manca ancora qualcosa. I cori? Niente da dire, vanno bene ma creano energia negativa", ha dichiarato il patron bianconero in conferenza stampa.

L'Ascoli riuscirà a salvarsi? "La matematica ancora non ci condanna. Ancora ci mancano 8-9 punti e proveremo a farli"

Anche oggi l'Ascoli non è riuscito a vincere: "Mi dispiace per il rigore sbagliato da Nestorovski. Però abbiamo passato momenti peggiori come nel 2020, c'erano giocatori importanti in quella squadra ma se ci trovavamo in quella posizione significa che c'era qualcosa di sbagliato. L'organico di oggi è di valore, per me era più complicata quella salvezza. Sono certo che la squadra darà il 120% in questo finale di campionato. Abbiamo grande convinzione di potercela fare"

Oggi è tornato allo stadio dopo tanto tempo: "Martedì avevo detto che sarei venuto allo stadio. Sono mancato diverse settimane perché non mi piaceva essere cornuto e mazziato. Oggi volevo essere vicino alla squadra. Adesso pensiamo alla Ternana, sarà una partita da dentro o fuori".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 20 aprile 2024 alle 17:18
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print