Massimo Carrera ha commentato in conferenza stampa il pareggio a reti bianche contro il Cittadella: "I ragazzi hanno fatto una grande partita sotto ogni punto di vista. Abbiamo sofferto all'inizio, poi non abbiamo subito nulla. Ci è mancata la cattiveria nella metà campo avversaria. Scelte sbagliate, questo ha fatto la differenza. Non era facile contro questo Cittadella"

Arrivavate prima sulle seconde palle ma poi troppi errori: "Il Cittadella aggredisce lasciando poco tempo e spazio. Cambiando sistema abbiamo trovato spazi, abbiamo sbagliato le scelte e questo ha influito"

Sta pensando ad un cambio di modulo passando alla difesa a 4 spostando Zedadka e Falzerano: "Sono idee che passano per la testa. L'importante è che la squadra ha capito cosa vogliamo, è una situazione che però si potrebbe verificare anche se non è semplice. Si potrebbe trovare anche qualcos'altro, vedremo"

La Ternana ha vinto e il Bari ha perso, dove viene fissata la quota salvezza: "Non lo so, guardiamo solo alla prossima partita cercando di trovare le soluzioni giuste per i problemi che abbiamo".

Cittadella-Ascoli 0-0, post partita Carrera
Sezione: Primo Piano / Data: Sab 13 aprile 2024 alle 17:27
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print