Queste le parole di Vincenzo Vivarini in conferenza stampa dopo la vittoria contro la Cremonese: "Questa vittoria arriva nel momento giusto. Abbiamo sofferto e avuto problemi nelle ultime settimane. Ora respiriamo, martedi abbiamo un'altra partita importante e dobbiamo restare concentrati".

Sono stati ripagati i lavori in settimana: "Si, abbiamo curato ogni particolare visto che abbiamo preso troppi gol nelle ultime partite. Siamo stati bravi nella fase di non possesso. Non è stata una partita spettacolare, ma non abbiamo concesso spazi agli avversari, i giocatori hanno giocato una grande partita".

Partita decisa da Rosseti: "I complimenti vanno fatti a tutti gli attaccanti. In settimana abbiamo lavorato sulla compattezza della squadra e loro hanno dato un grande contributo. Sono chiaramente felice per il gol di Rosseti. Fino al gol ha toccato pochi palloni, ma ha corso tantissimo".

Come sta D'Elia: "Ha un affaticamento, vediamo come starà domani".

Recuperati totalmente Addae e Troiano: "Si, ora sono completamente a disposizione e lo si è visto oggi. Siamo stati bravi tatticamente e come squadra".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 23 febbraio 2019 alle 18:21
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print