Per l'Ascoli è una finale. Il match di oggi contro l'Entella rappresenta il crocevia della stagione dei bianconeri. Una sconfitta farebbe definitivamente cadere nel baratro la squadra, una vittoria rilancerebbe invece le speranze salvezza del Picchio. Dopo le ultime uscite infelici, l'Ascoli è chiamato al riscatto in uno scontro diretta che è da dentro o fuori.

QUI ENTELLA - Vivarini ritrova Chiosa che ha recuperato dal fastidio muscolare e sarà al centro della difesa con Pellizzer. Se non dovesse farcela, allora spazio a Poli. Ballottaggio in attacco tra Brunori, che ora è in vantaggio su Mancosu e De Luca, e Capello.

QUI ASCOLI - Problemi in difesa per Sottil che perde Pucino e Avlonitis ma recupera Kragl. Giocherà Quaranta centrale con Brosco, Pinna e Kragl sugli esterni, anche se il tedesco potrebbe salire a centrocampo favorendo l'inserimento in difesa di D'Orazio. In mezzo out Saric per squalifica, potrebbe esserci proprio Kragl con Buchel e Caligara. Sabiri agirà dietro le punte che saranno Dionisi e Bidaoui anche lui recuperato.

Le probabili formazioni:

ENTELLA (4-3-1-2): Russo; De Col, Pellizzer, Chiosa, Costa; Koutsoupias, Paolucci, Brescianini; Schenetti; Brunori, Mancosu. All.: Vivarini.

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pinna, Brosco, Quaranta, D'Orazio; Caligara, Buchel, Kragl; Sabiri; Bidaoui, Dionisi. All.: Sottil.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 06 marzo 2021 alle 11:17
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print