Questa sera l'Ascoli si gioca la possibilità di entrare nella griglia dei playoff. Ultimi 90 minuti della stagione regolare che il Picchio giocherà contro la Reggina che può anche lei raggiungere la zona per aggiudicarsi la promozione in Serie A.

QUI REGGINA - Inzaghi non avrà a disposizione gli squalificati Menez, Cionek e Crisetig e l'infortunato Cicerelli. Non è stata ancora diramata la lista dei convocati da parte del tecnico amaranto che però dovrebbe confermare il 352. Quella di stasera potrebbe anche essere l'ultima di Inzaghi da allenatore della Reggina.

QUI ASCOLI - Breda non avrà a disposizione Gnahorè e Marsura entrambi infortunati. Restano ancora fuori per scelta tecnica Sidibe e Falzerano. Torna Collocolo dopo la squalifica e ritrova subito il posto da titolare in mezzo al campo. Il dubbio più importante per Breda riguarda l'attacco, chi farà coppia con Forte. Al momento Gondo è in vantaggio su Dionisi.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

REGGINA (3-5-2): Contini; Loiacono, Terranova, Gagliolo; Pierozzi, Fabbian, Majer, Hernani, Di Chiara; Rivas, Strelec. Allenatore: Inzaghi

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Adjapong, Botteghin, Simic, Giordano; Collocolo, Buchel, Caligara; Mendes; Forte, Gondo. Allenatore: Breda

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 19 maggio 2023 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print