TERMINA L'IMBATTIBILITA' BIANCONERA - Dopo tre vittorie in tre partite, l'Ascoli cade in casa contro il Benevento e conosce la prima sconfitta in questo campionato. Dopo le prime tre vittorie, l'Ascoli era in testa alla classifica a punteggio pieno. Chiaramente non è più cosi, ma l'Ascoli resta nelle zone alte della classifica e sicuramente dirà la sua fino alla fine della stagione. 

DIFESA DISATTENTA - I gol incassati dall'Ascoli arrivano da due disattenzioni della difesa bianconera. Difende e attacca tutta la squadra, ma in entrambe le occasioni dei gol che hanno deciso il match Avlonitis ha avuto un approccio troppo leggero, cosi come tutti i suoi compagni di reparto. Azioni sulle quali la squadra ci aveva lavorato tutta la settimana ma che in partita non sono riusciti a dare il loro meglio.

ESORDIO PER ILIEV - Una delle notizie positive dalla partita persa contro il Benevento è quella relativa all'esordio di Iliev con la maglia bianconera. L'attaccante bulgaro si è appena aggregato ai compagni e ancora deve imparare l'italiano, ma nei primi movimenti si è visto che c'è già una buona intesa con la squadra, ma che soprattutto è un centravanti che potrebbe fare la differenza. Sfiora subito il gol, lotta e fa a spallate con gli avversari, si propone ed è pericoloso solo con la sua presenza. Risorsa importante per Sottil. 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 19 settembre 2021 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print