Sabato l'Ascoli si gioca un pezzo di stagione. Al Del Duca arriva il Brescia ultimo in classifica e alla disperata ricerca di punti per continuare a sperare nella salvezza. Il Picchio invece vuole tornare al successo dopo le tre sconfitte consecutive, soprattutto vuole farlo in casa dove in questa stagione ha faticato tantissimo ma i tifosi bianconeri meritano sicuramente di vedere la propria squadra tornare alla vittoria.

Per questo motivo, anche contro le Rondinelle sarà importante trovare un Del Duca pieno, esaurito per una partita che può segnare la stagione del Picchio. La prevendita è iniziata da poche ora, la speranza è che il pubblico bianconero (come sempre) possa rispondere alla grande a questa chiamata.

Anche se in questa stagione l'Ascoli ha faticato tantissimo tra le mura amiche, la squadra ha bisogno di tutto il calore ed il supporto dei suoi sostenitori. Giocare in un Del Duca caldo come l'inferno potrebbe fare nettamente la differenza in una partita complicata per via dell'importanza della posta in palio. 

Senza dubbio i tifosi bianconeri possono rivelarsi il cosiddetto dodicesimo uomo in campo, con il loro tifo possono sospingere la squadra oltre le difficoltà che andrà ad incontrare in questa partita così complicata. Ascoli-Brescia può veramente decidere il cammino del Picchio da qui al termine del campionato. L'Ascoli ha bisogno dei suoi tifosi, per questo sabato si aspettano un Del Duca pieno in ogni ordine di posto per spingere la squadra verso il ritorno alla vittoria.

Tutti allo stadio quindi, con l'Ascoli e per l'Ascoli!

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 28 marzo 2023 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print