SEZIONI NOTIZIE

CorrAdriatico - Ciciretti, Milinkovic-Savic e tutti gli altri con la valigia in mano

di Redazione TuttoAscoliCalcio
Fonte: Corriere Adriatico
Vedi letture
Foto

Un altro big che se ne andrà è Amato Ciciretti, che tornerà al Napoli, con cui è sotto contratto. Difficile che l'Ascoli provi a trattenerlo. Hanno salutato anche l'esterno offensivo Keba Coly, il mediano Gaspar Iniguez e il portiere Vanja Milinkovic Savic. Coly è rientrato alla Roma dopo una stagione poco positiva: ha giocato pochissimo e non è riuscito a mettersi in luce, anche a causa di un persistente fastidio al ginocchio. Iniguez è arrivato nel mercato di gennaio e ha disputato subito la partita casalinga contro la Salernitana, ma è poi stato rispedito in panchina da Vivarini: da quella gara, persa dai bianconeri 4-2 al Del Duca, ha giocato qualche spezzone per tornare titolare nell'ultima gara di campionato contro il Crotone, quando ormai l'Ascoli non aveva più nulla da chiedere alla classifica.
Il portiere Milinkovic Savic, di proprietà del Torino e anche lui arrivato a gennaio dalla Spal, ha dato segnali di miglioramento dopo un inizio non al meglioc e ha giocato solo fino a quando Ivan Lanni non è tornato disponibile e si è ripreso il posto da titolare.

Altre notizie
Lunedì 25 maggio 2020
13:00 News CorrAdriatico - Pulcinelli: “Criticità del protocollo evidenti” 12:00 News CorrAdriatico - Pulcinelli: “Obiettivo salvezza. Calcio senza tifosi vale meno” 11:00 Rassegna Stampa CorrAdriatico - Pulcinelli: “Ho commesso degli errori ma l’Ascoli non è in vendita” 10:00 Rassegna Stampa CorrAdriatico - Pulcinelli: “Chi vuole il bene racconta la verità” 09:00 Rassegna Stampa Corriere dello Sport - Gol per tutti
PUBBLICITÀ
Domenica 24 maggio 2020
21:00 Focus Collabora con TuttoAscoliCalcio.it! 16:00 News Corriere dello Sport: "La Serie B al via già il 23 giugno" 15:26 Editoriale Pulcinelli-Pedullà: game over (forse) 15:00 News CorrAdriatico - Serie B: le nuove regole in caso di ripresa 14:00 News CorrAdriatico - Dallo sfogo di Tommasi agli stipendi da saldare 13:00 News CorrAdriatico - Ascoli, la strada è tutta in salita 12:00 News CorrAdriatico - L'addio di Tesoro sposta tutte le attenzioni su Abascal 11:00 News CorrAdriatico - E' ancora rebus sulla ripresa del campionato 10:00 News CorrAdriatico - Ascoli, tutti negativi i tamponi effettuati su giocatori e staff
Sabato 23 maggio 2020
18:00 Focus Pulcinelli: "Possiamo ancora accedere ai playoff. Scamacca sarà il futuro della Nazionale" 17:00 News CorrAdriatico - Se riparte la B tutti i bianconeri attesi il 28 ad Ascoli 16:00 News CorrAdriatico - Pulcinelli: "Tesoro per il momento non sarà rimpiazzato" 15:00 News CorrAdriatico - Pulcinelli smentisce la cessione del club 14:00 News CorrAdriatico - Due new entry nel cda dell'Ascoli 13:00 News GdS - Pulcinelli: "Nessuna intenzione di lasciare"