SEZIONI NOTIZIE

CorrAdriatico - Fontana: "Pulcinelli vuole portare in alto l'Ascoli"

di Redazione TuttoAscoliCalcio
Fonte: Corriere Adriatico
Vedi letture
Foto

«Il patron dell’Ascoli sembra sia estremamente attaccato alla storia dell’Ascoli - dice Fontana - e, come tutte le persone che hanno successo nelle proprie attività, vuole portare anche nel calcio un suo marchio, un suo modo di fare, con la passione e l’amore che lo stanno travolgendo sono certo che porterà gratificazioni per se stesso, per la società, per la città. Pulcinelli è nuovo nel mondo del calcio ha quindi bisogno di conoscere il sistema che è diverso da quello di altre aziende, ma sono certo che riuscirà a navigare a vista e a far crescere sempre di più questi colori. Io sono un sognatore ambizioso, mi riferisco al salto in serieA».

Altre notizie
Domenica 31 maggio 2020
18:00 News CorrAdriatico - Sei giovani bianconeri passano in prima squadra 17:00 News CorrAdriatico - Abascal: "Non dovremo mai accontentarci, venderemo cara la pelle" 16:00 News CorrAdriatico - Abascal: "Conterà molto la preparazione. Vogliamo avere una mentalità vincente" 15:00 News CorrAdriatico - Abascal responsabile unico della prima squadra e del settore giovanile 14:00 News CorrAdriatico - Abascal: "Mi sento pronto, non mi ispiro a nessuno ho le mie idee"
PUBBLICITÀ
13:00 News GdS - La novità ora è Abascal 12:00 News Abascal: "Pretendo una squadra che non si accontenti mai" 11:00 Rassegna Stampa Tuttosport: "Gravina a muso duro" 10:03 Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport: "Follia algoritmo"
Sabato 30 maggio 2020
18:00 News CorrAdriatico - Ascoli-Perugia sarà la sfida di Cosmi 17:00 News CorrAdriatico - Abascal rinnova per un anno e sarà riconfermato per due stagioni in caso di salvezza 16:00 News CorrAdriatico - Ascoli, regole ferree per la ripresa 15:00 News CorrAdriatico - Ascoli, ora si deve pensare ai contratti dei calciatori 14:29 News FOTO - Abascal: "Felice di cominciare questo nuovo percorso. Responsabilità, lavoro e determinazione" 14:28 Primo Piano Abascal: "Sento grande responsabilità. Adesso testa libera fino alla fine della stagione" 14:00 News CorrAdriatico - Caso Stellone giunto alla conclusione 13:00 News CorrAdriatico - Primo ostacolo superato ma l'ambiente bianconero resta disorientato 12:00 Rassegna Stampa CorrAdriatico - Gli azionisti ripianano le perdite per 3 milioni di euro 11:12 Primo Piano Abascal rinnova fino al 2022 11:00 Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport: "Partiamo dalla Coppa"