SEZIONI NOTIZIE

CorrAdriatico - Frattesi verso l’addio, torna al Sassuolo

di Redazione TuttoAscoliCalcio
Fonte: Corriere Adriatico
Vedi letture
Foto

Tanti saluti in casa Ascoli: tra questi ci sono quelli del centrocampista Davide Frattesi, che ha fatto molto bene nella stagione appena conclusa: arrivato in prestito dal Sassuolo con diritto di riscatto, ma a una cifra molto alta, il giocatore, romano e cresciuto nella Roma, farà rientro al club emiliano che ha già ricevuto una sostanziosa offerta da parte della società giallorossa. Frattesi nell'Ascoli ha quasi sempre giocato e l'Ascoli percepirà dunque il premio di valorizzazione: l'ormai ex bianconero parteciperà da protagonista al Campionato mondiale Under 20 che si disputerà in Polonia dalla metà di giugno ai primi di luglio. L'Ascoli perde a centrocampo un giocatore importante, al quale è mancato solo il gol per completare la sua stagione. Proprio i gol dei centrocampisti sono mancati alla formazione allenata da Vincenzo Vivarini: i centrocampisti hanno trovato grandi difficoltà a contatto con la rete avversaria, evidenziando una lacuna che per il prossimo campionato deve essere colmata. Una squadra, per essere vincente, ha bisogno anche dei gol dei centrocampisti, che sono mancati all'Ascoli quando Ardemagni è rimasto fuori per infortunio.

Altre notizie
Domenica 31 maggio 2020
18:00 News CorrAdriatico - Sei giovani bianconeri passano in prima squadra 17:00 News CorrAdriatico - Abascal: "Non dovremo mai accontentarci, venderemo cara la pelle" 16:00 News CorrAdriatico - Abascal: "Conterà molto la preparazione. Vogliamo avere una mentalità vincente" 15:00 News CorrAdriatico - Abascal responsabile unico della prima squadra e del settore giovanile 14:00 News CorrAdriatico - Abascal: "Mi sento pronto, non mi ispiro a nessuno ho le mie idee"
PUBBLICITÀ
13:00 News GdS - La novità ora è Abascal 12:00 News Abascal: "Pretendo una squadra che non si accontenti mai" 11:00 Rassegna Stampa Tuttosport: "Gravina a muso duro" 10:03 Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport: "Follia algoritmo"
Sabato 30 maggio 2020
18:00 News CorrAdriatico - Ascoli-Perugia sarà la sfida di Cosmi 17:00 News CorrAdriatico - Abascal rinnova per un anno e sarà riconfermato per due stagioni in caso di salvezza 16:00 News CorrAdriatico - Ascoli, regole ferree per la ripresa 15:00 News CorrAdriatico - Ascoli, ora si deve pensare ai contratti dei calciatori 14:29 News FOTO - Abascal: "Felice di cominciare questo nuovo percorso. Responsabilità, lavoro e determinazione" 14:28 Primo Piano Abascal: "Sento grande responsabilità. Adesso testa libera fino alla fine della stagione" 14:00 News CorrAdriatico - Caso Stellone giunto alla conclusione 13:00 News CorrAdriatico - Primo ostacolo superato ma l'ambiente bianconero resta disorientato 12:00 Rassegna Stampa CorrAdriatico - Gli azionisti ripianano le perdite per 3 milioni di euro 11:12 Primo Piano Abascal rinnova fino al 2022 11:00 Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport: "Partiamo dalla Coppa"