SEZIONI NOTIZIE

CorrAdriatico - Pulcinelli: “Ho commesso degli errori ma l’Ascoli non è in vendita”

di Redazione TuttoAscoliCalcio
Fonte: Corriere Adriatico
Vedi letture
Foto

Pulcinelli continua: «Sarebbe facile rispondere che perfino un grande uomo, imprenditore e presidente di club come Costantino Rozzi potrebbe aver compiuto degli errori di programmazione ma la verità è che Rozzi ha realizzato un'impresa che nei termini in cui si è verificata è irripetibile - dice ancora il patron dell'Ascoli - Io ho sbagliato molte scelte, ne sto pagando il prezzo in termini economici e sto operando per risolvere i problemi ed evitare che si ripetano. Ora chi scrive anche un articolo dove dice che l'Ascoli è in vendita. Io smentisco dicendo che contatti ci sono stati ma non è mia intenzione vendere. L'Ascoli è saldamente nelle mani di Massimo Pulcinelli, che piaccia o no. Nessuno è esente da errori, nondimeno mi interrogo sulle motivazioni di un accanimento mirato a colpire unicamente la mia persona che per i termini usati e per il momento storico in cui viene portato avanti non può non lasciarmi perplesso. Siccome sono solito presumere la buona fede delle persone con le quali mi confronto, mi rispondo che non può esserci altra spiegazione se non la mancata conoscenza della mia persona».

Altre notizie
Lunedì 13 luglio 2020
23:22 Copertina Le pagelle: Cavion da libro cuore. Eramo aggiunge sostanza 23:14 Primo Piano Ascoli-Empoli, Dionigi: "Squadra più consapevole. Abbiamo un bene comune, l'Ascoli" 22:55 Primo Piano Ascoli-Empoli, Valentini: "L'ambiente è cambiato, c'è qualcosa di diverso dentro di noi" 19:30 Primo Piano [LIVE] - ASCOLI - EMPOLI [ 1 - 0 ] 18:00 News TMW - Ascoli-Empoli - Turnover empolese, Dionigi con il dubbio Scamacca
PUBBLICITÀ
17:00 News CorrAdriatico - Dionigi: "Turnover? Dovremo essere bravi a gestire i cambi" 16:00 News CorrAdriatico - Ascoli-Empoli: le probabili scelte di formazione di Dionigi 15:00 News CorrAdriatico - Scamacca in dubbio: la sua presenza verrà decisa dopo la rifinitura 14:00 Avversario CorrAdriatico - Empoli, un avversario che non permette errori 13:00 News Dionigi sui cambi: "Chi è subentrato ha sempre fatto bene" 12:00 News CorrAdriatico - L'Ascoli va a caccia della terza vittoria 11:00 News Dionigi: "Il nostro motto di squadra è 'sacrificarsi l'uno per l'altro'" 10:00 News CorrAdriatico - Ascoli-Empoli, le probabili formazioni 09:00 News Dionigi sulla sfida contro l'Empoli: "Ecco cosa mi aspetto" 08:00 News Dionigi: "Abbiamo speso tanto, devo fare qualche cambio" 07:46 Primo Piano Pulcinelli suona la carica: "Lottiamo tutti insieme, determinati e tignosi"
Domenica 12 luglio 2020
21:30 Avversario Ascoli-Empoli, Marino convoca 23 giocatori per il Del Duca: out l'ex Ciciretti 21:15 Focus Ascoli-Empoli, i convocati di Dionigi: c'è Scamacca, out Andreoni e Piccinocchi 21:13 Primo Piano Dionigi in conferenza: "Partita difficile da interpretare con la massima attenzione" 16:00 Avversario Empoli, Romagnoli: "Partita insidiosa solo perchè ravvicinata"