L'Ascoli non riesce ad ingranare, a cambiare marcia, a dare l'accelerata che serve per conquistare la salvezza. Il cambio di allenatore per il momento, non ha sortito gli effetti sperati. E' vero che con Carrera l'Ascoli non prende più gol, ma nemmeno segna e soprattutto non porta a casa i tre punti. Solo una vittoria nelle ultime 5 partite, proprio in occasione della gara del suo esordio in panchina.

L'Ascoli ha però perso quella rabbia e agonismo che lo hanno sempre contraddistinto. Con Fabrizio Castori il gioco non c'era, ma almeno in campo si vedeva molta più grinta da parte di una squadra che invece sembra aver perso questa caratteristica. I tifosi quindi, già insoddisfatti per i risultati, storcono anche il naso di fronte ad un atteggiamento che non piace. In molti credono sia meglio tornare indietro, ridando quindi la squadra a Castori.

L'Ascoli però non ha intenzione di cambiare. Massimo Carrera non è in discussione e guiderà la squadra fino al termine della stagione. In caso di salvezza, è molto probabile che poi possa restare sulla panchina bianconera anche la prossima stagione.

Sezione: News / Data: Sab 20 aprile 2024 alle 22:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print