L'Ascoli non vuole fermarsi dopo il successo contro la Feralpisalò e oggi alle 18.15 vuole replicare al Del Duca con il Brescia che arriva alla sfida odierna dopo il pareggio a reti bianche con la Reggiana.

QUI ASCOLI - Castori non sarà in panchina perchè squalificato dopo il rosso rimediato a Piacenza. Alla lista degli infortunati si aggiunge Masini, match winner contro la Feralpisalò che non ha recuperato. Ballottaggio Bellusci-Botteghin in difesa, in mezzo al campo Caligara e Giovane si contendono una maglia da titolare, mentre in attacco spazio ancora alla coppia Mendes-Rodriguez.

QUI BRESCIA - Maran deve rinunciare agli infortunati Lezzerini, Andrenacci, Cistana e Fogliata ai quali va ad aggiungersi Paghera squalificato dal giudice sportivo. Le Rondinelle giocano con il 4321. Pochi i dubbi per Maran, il principale però riguarda l'attacco. L'unica punta dovrebbe essere Moncini, anche se Borrelli ha qualche possibilità di partire titolare.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

ASCOLI (3-4-1-2): Viviano; Vaisanen, Bellusci, Mantovani; Falzerano, Valzania, Di Tacchio, Celia; Caligara; Mendes, Rodriguez. Allenatore: Bocchini (Castori squalificato).

BRESCIA (4-3-2-1): Avella; Dickmann, Papetti, Adorni, Jallow; Bisoli, Van de Looi, Bertagnoli; Galazzi, Bianchi; Moncini. Allenatore: Maran.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 27 febbraio 2024 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print