E' iniziato oggi il ritiro dell'Ascoli in Umbria che porta alla partita contro la Ternana. Il Picchio si gioca la permanenza in Serie B a Terni ed è necessario che la squadra trovi la tranquillità e la concentrazione essenziali per superare questo ostacolo e mantenere vive le speranze di non retrocedere. Una sconfitta con la Ternana infatti potrebbe risultare fatale per l'Ascoli.

Massimo Carrera quindi avrà il compito di lavorare molto sulla testa dei giocatori e non solo. Il tecnico infatti spera di recuperare anche qualche giocatore che, con il suo carisma, potrebbe risollevare il gruppo anche a livello psicologico. Tra tutti quello che spicca è il nome di Eric Botteghin. Il brasiliano è fuori da tempo per infortunio, ma potrebbe esserci per la sfida contro la Ternana. Non è escluso addirittura che, se le sue condizioni continueranno a migliorare, Botteghin possa scendere in campo titolare. 

Carrera ed il suo staff visioneranno da vicino anche le condizioni di Bayeye e Adjapong, anche loro alle prese con problemi muscolari. L'obiettivo è di recuperarli per Terni.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 22 aprile 2024 alle 18:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print