Ascoli-Reggiana è una sfida che il Picchio non può permettersi di fallire dopo il pareggio interno della scorsa settimana con il Brescia. La squadra di Nesta però vuole allontanarsi dalla zona calda della classifica e quindi farà di tutto per tornare a vincere dopo il pareggio con il Sudtirol.

QUI ASCOLI - Oltre a Tavcar, Bogdan, Kraja e Nestorovski, Castori deve rinunciare anche a Masini e Gagliolo. Castori potrebbe optare per il 352 più solido. Dubbio in difesa tra Botteghin e Vaisanen che si giocano una maglia da titolare. L'altro nodo da sciogliere invece riguarda l'attacco. Certo del posto solo Mendes, D'Uffizi potrebbe fargli da spalla al posto di Rodriguez.

QUI REGGIANA - Diversi gli assenti per Alessandro Nesta che non avrà a disposizione Romagna, Crnigoj, Vido e Vergara. L'ex difensore del Milan riproporrà ancora il 3421 cercando di sfruttare al meglio gli esterni, uno dei punti di forza della squadra. In attacco dovrebbe giocare l'ex bianconero Gondo che però si gioca il posto con Pettinari.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

ASCOLI (3-5-2): Viviano; Vaisanen, Bellusci, Mantovani; Falzerano, Valzania, Di Tacchio, Giovane, Celia; D'Uffizi, Mendes. Allenatore: Castori.

REGGIANA (3-4-2-1): Bardi; Sampirisi, Rozzio, Marcandalli; Fiamozzi, Cigarini, Bianco, Pieragnolo; Portanova, Girma; Gondo. Allenatore: Nesta.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 03 marzo 2024 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print