La 29esima giornata del campionato di Serie B si chiude con il posticipo Sampdoria-Ascoli. I blucerchiati fanno molta fatica in casa in questa stagione e arrivano al match di stasera dopo il successo in trasferta 1-3 con la Feralpisalò. L'Ascoli invece ha conquistato quattro risultati utili consecutivi, ultimo il pareggio al Del Duca con la Reggiana.

QUI SAMPDORIA - Pirlo non recupera Verre che va ad aggiungersi alla lunga lista degli indisponibili Ferrari, Vieira, Benedetti, Pedrola, Murru, Piccini e Ricci. Il modulo adottato dall'ex campione del mondo è il 352. In attacco torna Borini a disposizione che però dovrebbe partire dalla panchina così come l'acciaccato Esposito. Dal primo minuto quindi giocherà Alvarez al fianco di De Luca.

QUI ASCOLI - Castori non avrà gli squalificati Viviano e Di Tacchio, oltre agli infortunati Mendes, Masini che non ha recuperato, Gagliolo, Bogdan e Kraja. Torna tra i convocati Nestorovski che potrà giocare uno spezzone di gara. Si rivede dopo un lungo periodo di assenza anche Tavcar. In difesa torna Botteghin, in mezzo al campo maglia da titolare per Giovane e in attacco fiducia a Rodriguez che sarà affiancato da Duris in leggero vantaggio su Streng.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA (3-5-2): Stankovic; Leoni, Ghilardi, Gonzalez; Stojanovic, Kasami, Yepes, Darboe, Barreca; De Luca, Alvarez. Allenatore: Pirlo.

ASCOLI (3-5-2): Vasquez; Bellusci, Botteghin, Mantovani; Zedadka, Falzerano, Valzania, Giovane, Celia; Duris, Rodriguez. Allenatore: Castori.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 11 marzo 2024 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print