SEZIONI NOTIZIE

Tesser: "Partita stradominata, poteva finire in goleada"

di Manuel Baiocchi
Vedi letture
Foto

Anche il tecnico neroverde Tesser commentato la partita di oggi contro l'Ascoli:

Sul risultato:

"Abbiamo fatto una bellissima partita, piena di occasioni e con un rigore sbagliato che ha rischiato di farci pareggiare.. ma sono molto soddisfatto, poteva finire in goleada.

Alla squadra mancano ancora alcuni meccanismi, ma serve tempo e sono comunque soddisfatto dei risultati ottenuti fino ad ora". 

Sulle assenze dell'Ascoli:

"A loro mancavano diversi elementi di valore, ma anche noi abbiamo subito perdite molto importanti.. Abbiamo comunque risposto da vera squadra." 

Sulla prossima contro il Chievo:

"La prossima affronteremo una bella squadra come il Chievo, ma non guarderò la classifica e ci prepareremo bene contro una squadra di grande valore. 

​​​​​​Faccio ancora i complimenti alla squadra per la vittoria" 

Altre notizie
Sabato 28 novembre 2020
11:30 Ex CorrAdriatico - Zanetti: "Onorato di aver allenato l'Ascoli. Non dico altro per rispetto di tante persone" 11:00 News Collabora con TuttoAscoliCalcio.it! 10:40 Rassegna Stampa CdS - Venezia-Ascoli: Sarr confermato in porta, davanti torna Bajic: le probabili formazioni 10:20 Rassegna Stampa GdS - Venezia-Ascoli, le probabili formazioni: Sabiri con Bajic in attacco 10:00 News CorrAdriatico - Ascoli, Vellios alternativa in attacco con il Venezia
PUBBLICITÀ
09:30 Rassegna Stampa CorrAdriatico - L'Ascoli per il riscatto nella tana di Zanetti
Venerdì 27 novembre 2020
22:14 Avversario Venezia, Zanetti: "Su quello che è successo ad Ascoli potrei scrivere un'enciclopedia" 22:13 Avversario Venezia, i convocati di Zanetti per l'Ascoli 19:00 News Ascoli, prosegue il silenzio stampa 18:00 News Serie B a 21, il commento di Venturato: "Un altro pastrocchio" 17:00 News Serie B, stasera al via la nona giornata: il programma completo 16:00 News CdS - Venezia-Ascoli, le probabili formazioni: Chiricò e Bajic in attacco 15:00 News GdS - Lega B: no alla Var 14:00 News CorrAdriatico - Venezia-Ascoli, l'unico exploit bianconero porta la firma di Bierhoff 13:23 Primo Piano Ascoli, sono 23 i convocati per la gara di Sabato contro il Venezia 13:00 News CorrAdriatico - Ascoli, il Venezia l'avversario più indicato per i bianconeri 12:00 News CorrAdriatico - Contro il Venezia gara da spartiacque per l'Ascoli 11:30 Focus Sarr verso la conferma da titolare anche contro il Venezia 11:00 Rassegna Stampa GdS - La Lega B fa marcia indietro. Vuole tornare a 22 squadre 10:30 News CorrAdriatico - Ascoli, Bertotto resta per ora